Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry96s4
Si parte come se fosse aperta
Ok grazie
Ti conviene rispondere 'quotando' o comunque riportando la domanda altrimenti si fatica a capire a chi rispondi..
-
Quote:
wuby
Non ti seguo! Parte sempre come se avessi la cover chiusa? Se si ti provo a fare uno script per vedere se risolviamo cancellando l' app da recovery..
Si parte come se ci fosse la cover chiusa
Ok grazie
-
Ciao Ragazzi qualcuno avrebbe un link funzionante della goldeneye rom 4.3 tutti i link che ho provato fino ad adesso non vanno. Grazie ancora
-
Quote:
fabry96s4
Si parte come se ci fosse la cover chiusa
Ok grazie
Flasha questo da recovery..
Fai un backup prima perche anche se non ci dovrebbero essere problemi non l' ho provato non avendo piu s4..
https://www.dropbox.com/s/5i7wht4rqy...e_sview_s4.zip
Fammi sapere anche via pm
-
Quote:
wuby
Niente é sempre bloccato.. :-(
Non ce una rom con s view disabilitato??
-
Quote:
fabry96s4
Non saprei.. ma se è il sensore e senza app resta bloccato lo stesso non so che fare.!!
-
Quote:
fabry96s4
Una qualsiasi aosp dovrebbe andare... Anche perché penso che sview sia integrato nel framework, non sia un'app a sé stante
-
Quote:
DevastatorTNT
Una qualsiasi aosp dovrebbe andare... Anche perché penso che sview sia integrato nel framework, non sia un'app a sé stante
Apposto ho risolto installando una cyanogenmod :-)
Grazie comunque
-
Ho messo una rom da xda :D Style s5 uguale con upsm però è stato tolta la app per impostare le app da usare nel upsm..qualcuno potrebbe dezzipare lo zip del upsm e trovare l apk?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho messo una rom da xda :D Style s5 uguale con upsm però è stato tolta la app per impostare le app da usare nel upsm..qualcuno potrebbe dezzipare lo zip del upsm e trovare l apk?
C'è sul playstore, non penso sia inclusa nell's5 stock...