Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikachu
Prova a usare lo script pulizia prima del flash del kernel e poi reboot
Cioè, cosa devo fare?
-
Quote:
rikydj87
Cioè, cosa devo fare?
Si pardon pensavo fossimo nel thread della Blumak.. Comunque niente prima di flashare il kernel fai wipe della /cache e della /dalvik.. Poi flash del kernel e reboot
-
Quote:
wuby
Devi togliere tutto quello che nel system non ci dovrebbe stare e rimeeter quello che dovrebbe... se il patch non trova un' app che dovrebbe patchare, l' aggionamento va in errore e non si completa.. ti consiglio di aggiornare con odin e poi usare towelroot
'Azz..., non mi va di rifare tutto il telefono, per questo tentavo l'OTA. Leggendo il tuo post però mi viene in mente che avevo congelato knox, s heath, samsung music, Sensorservice con link2sd. Magari sono loro che non trova. Ora ho il telefono scarico, dopo che lo carico riproverò.
-
Quote:
Pikachu
Si pardon pensavo fossimo nel thread della Blumak.. Comunque niente prima di flashare il kernel fai wipe della /cache e della /dalvik.. Poi flash del kernel e reboot
Non va, si riavvia fa due vibrazioni e si spegne....che devo fare? :(
-
Quote:
rikydj87
Non va, si riavvia fa due vibrazioni e si spegne....che devo fare? :(
Non saprei.. Probabilmente al tuo posto farei tutti i wipe e riflasherei la rom da recovery
-
Quote:
Pikachu
Non saprei.. Probabilmente al tuo posto farei tutti i wipe e riflasherei la rom da recovery
L'ho già fatto, la rom si installa benissimo ma il wifi non va
-
Quote:
rikydj87
Flasha un altro kernel facendo i wipe cache e dalvik eventualmente anche lo script..
-
Quote:
Quote:
rikydj87
Quote:
wuby
Flasha un altro kernel facendo i wipe cache e dalvik eventualmente anche lo script..
Prova come dice Wuby! Comunque io intendevo wipe cache e dalvik, flash del kernel e reboot! Prima mi dici che non va il Wi-Fi e poi che non parte proprio la rom.. Non capisco quando un caso e quando l'altro
-
Quote:
Pikachu
Prova come dice Wuby! Comunque io intendevo wipe cache e dalvik, flash del kernel e reboot! Prima mi dici che non va il Wi-Fi e poi che non parte proprio la rom.. Non capisco quando un caso e quando l'altro
Raga non avete capito, la rom si installa e funziona benissimo è il wifi che non parte, quando vado ad attivarlo non si attiva, ho installato Adam e AEL kernel v3 ma quando riavvio mi vibra e si riavvia e non parte più
-
Quote:
rikydj87
Raga non avete capito, la rom si installa e funziona benissimo è il wifi che non parte, quando vado ad attivarlo non si attiva, ho installato Adam e AEL kernel v3 ma quando riavvio mi vibra e si riavvia e non parte più
Ho lo stesso problema quando flasho un kernel nuovo sulla rom primaria.. E per risolvere faccio così:
-flash di questo script da recovery https://www.dropbox.com/s/z5fti5pcxf...Mak%20TEAM.zip
-flash del kernel
-reboot
Se ancora non va non saprei dire.. Proverei a cambiare rom