Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Visto che hai poco spazio sul telefono ti consiglio di eliminare i backup presenti nella cartella clockworkmod ma non prima di aver fatto un backup su sd esterna. È sempre meglio averne una copia disponibile. La predetta cartella (sul telefono) si forma in archivio la prima volta che fai il nandroid backup... la puoi anche eliminare ... è sufficiente conservare quella sulla sd esterna
devo anche nuovamente salvare la cartella EFS? lo avevo già fatto a suo tempo ma prima di aver flashato il firmware originale che ora va che è una meraviglia...
-
Quote:
rikydj87
Per impossibile cosa intendi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Misterx86
Mi si ferma lo scarico ora a 500, ora a 300 o 700 mb. Non è possibile neanche usare jdownloader.
So dove sono i firmware ma volevo scaricare l'ultimo nf1
Quote:
leodis
Una grande notizia. Istallando l'app 'tr .apk', che serve per i permessi di Kitkat, su 4.3 itv no brand ml6 funziona e ritornano i permessi di root dopo averli persi.
Edit
Aggiungo che con wanam è tornato su ufficiale. Come se non avessi fatto nulla. quindi niente vroot, anche per 4.3 basta tr.apk (towelroot)
Inoltre riferendomi a questa notizia che non mi sembra di avere letto, direi ai moderatori che sarebbe da darne notizia in prima oppure nel tread di towelroot. Oggi ero al lavoro e ho solo avuto il tempo di dare la notizia.
-
Quote:
giannigiani
devo anche nuovamente salvare la cartella EFS? lo avevo già fatto a suo tempo ma prima di aver flashato il firmware originale che ora va che è una meraviglia...
la cartella efs basta salarla una volta,magari la copi in piu posti
Quote:
leodis
Mi si ferma lo scarico ora a 500, ora a 300 o 700 mb. Non è possibile neanche usare jdownloader.
So dove sono i firmware ma volevo scaricare l'ultimo nf1
se hai pazienza domani sera dovrei essere un po piu libero e la uppo su mega
-
Salve gente, due domande:
1) Per abilitare l'usb otg dei files presenti nella scheda SD su galaxy S4 con android 4.4.2 come si fa?
Sulla 4.3 avevo risolto con questa app https://play.google.com/store/apps/d...eenabler&hl=it ma leggendo i commenti pare non funzionare con Android 4.4
2) Per abilitare la scrittura sulla SD esterna questa app va bene https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it ?
-
Mah, pur avendo scaricato il firmware odin 3.09 non ha funzionato. Metto uno screen e il testo completo che appare nella finestra. Penso di avere sbagliato qualcosa, ma non so cosa.
http://www.4shared.com/download/gKN7....jpg?lgfp=3000
<ID:0/011> Added!!
<ID:0/011> Removed!!
<ID:0/022> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_I9505XXUGNF1_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/022> Odin v.3 engine (ID:22)..
<ID:0/022> File analysis..
<ID:0/022> SetupConnection..
<ID:0/022> Initialzation..
<ID:0/022> Get PIT for mapping..
<ID:0/022> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/022> Removed!!
<ID:0/022> Added!!
-
salve, sto provando ripetutamente ad installare la recovery tramite odin con il pc,
ho provato con la cwm , philz, teamwin, ma nessuna effettivamente veniva flashata anche se
odin mi dava procedura corretta!
attualmente ho la versione 4.4.2 di android.
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?
@
Misterx86
non ho i permessi di root, ma per avere i permessi di root, non bisogna prima flashare la recovery con odin?
grazie a tutti raga!
-
domanda:
con rom stock (4.4.2 GNF1) e root, esiste un app funzionante che consenta, attraverso apposito cavetto USB OTG, di leggere delle chiavette usb formattate NTFS? o serve necessariamente un kernel modificato?
-
Quote:
spaeter
domanda:
con rom stock (4.4.2 GNF1) e root, esiste un app funzionante che consenta, attraverso apposito cavetto USB OTG, di leggere delle chiavette usb formattate NTFS? o serve necessariamente un kernel modificato?
NTFS non so..ma quando ero stock con le chiavette formattare in fat32 andava
-
Quote:
r0cc0
salve, sto provando ripetutamente ad installare la recovery tramite odin con il pc,
ho provato con la cwm , philz, teamwin, ma nessuna effettivamente veniva flashata anche se
odin mi dava procedura corretta!
attualmente ho la versione 4.4.2 di android.
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?
@
Misterx86
non ho i permessi di root, ma per avere i permessi di root, non bisogna prima flashare la recovery con odin?
grazie a tutti raga!
no hai bisogno prima dei permessi.di root e poi ci metti la recovery.....ricorda che peederai la.garanzia
-
Quote:
Andoridthebest96
NTFS non so..ma quando ero stock con le chiavette formattare in fat32 andava
fat32 funziona senza problemi. Però quando avevo un tablet samsung stock (solo con root) ero riuscito tramite un'applicazione a fargli legegre anche chiavette sub formattate ntfs. Per il galaxy S4 qualcuno sa se c'è modo di fargliele leggere?