Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaeter
fat32 funziona senza problemi. Però quando avevo un tablet samsung stock (solo con root) ero riuscito tramite un'applicazione a fargli legegre anche chiavette sub formattate ntfs. Per il galaxy S4 qualcuno sa se c'è modo di fargliele leggere?
Ho trovato una guida..ma serve Root :) se vuoi te la mando in pm
-
Ragazzi, avendo avuto problemi con una rom, l'altro ieri leggevo che poteva essere un problema di recovery. Io intelligentemente avevo la CWM ho pensato bene di flashare Philz...ora mi rotrovo tutte e due le recovery =) è un prpblema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rikydj87
Ragazzi, avendo avuto problemi con una rom, l'altro ieri leggevo che poteva essere un problema di recovery. Io intelligentemente avevo la CWM ho pensato bene di flashare Philz...ora mi rotrovo tutte e due le recovery =) è un prpblema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E impossibile avere 2 recovery. .avrai la philz ora
-
No, perche non ho mai levato la cwm. Quando vado a fare i wipe mentre cancella si alternano il simbolo philz con quello cwm e mi da tutte e due i nomi, anche se parte la philz
-
Quote:
Misterx86
no hai bisogno prima dei permessi.di root e poi ci metti la recovery.....ricorda che peederai la.garanzia
ciao, non sto trovando niente di specifico che guida mi consigli di seguire?!
-
Quote:
rikydj87
No, perche non ho mai levato la cwm. Quando vado a fare i wipe mentre cancella si alternano il simbolo philz con quello cwm e mi da tutte e due i nomi, anche se parte la philz
Androidiani App
Sì è ovvio...hai quello con lo sfondo viola? E c'è scritto cwm e philz su 2 righe? Giusto?
-
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha dato un Samsung Galaxy S4 dove il problema è che quando lo si accende rimane sulla scritta "Samsung Galaxy S4 GT-I9505" e poi resta fermo lì. Ho consultato varie guide ma è che la mia situazione è questa:
1. Posso solo entrare nel menu di modding premendo vol giù + power + home
2. Con Odin 3.09 ho ricaricato il firmware più volte, esito positivo (pass verde finale) ma il risultato non cambia
3. Quando accendo il telefono trovo in alto a sinistra la scritta blu " Recovery Booting" e lì resta bloccato.
Ho avuto nella schermata di Odin due errori:
1. SW check fail fused 2 : binary 1
2. SW check fail fused 4 : binary 1
Cosa posso tentare di fare per (se possibile) ripristinare il telefono? Ieri ho chiesto e il telefono fa parte del brand tim. Per ripararlo vogliono 250 euro...vi ringrazio e spero di essere stato esaustivo e chiaro.
-
Quote:
Andoridthebest96
[quote name="rikydj87" post=5821465]No, perche non ho mai levato la cwm. Quando vado a fare i wipe mentre cancella si alternano il simbolo philz con quello cwm e mi da tutte e due i nomi, anche se parte la philz
Androidiani App
Sì è ovvio...hai quello con lo sfondo viola? E c'è scritto cwm e philz su 2 righe? Giusto?[/QUOTE]
Esatto
-
Quote:
rikydj87
Sì è ovvio...hai quello con lo sfondo viola? E c'è scritto cwm e philz su 2 righe? Giusto?
Esatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì allora hai solo la philz perché è basata sulla cwm..hai solo una recovery tranquillo :)
-
Quote:
Clod84
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha dato un Samsung Galaxy S4 dove il problema è che quando lo si accende rimane sulla scritta "Samsung Galaxy S4 GT-I9505" e poi resta fermo lì. Ho consultato varie guide ma è che la mia situazione è questa:
1. Posso solo entrare nel menu di modding premendo vol giù + power + home
2. Con Odin 3.09 ho ricaricato il firmware più volte, esito positivo (pass verde finale) ma il risultato non cambia
3. Quando accendo il telefono trovo in alto a sinistra la scritta blu " Recovery Booting" e lì resta bloccato.
Ho avuto nella schermata di Odin due errori:
1. SW check fail fused 2 : binary 1
2. SW check fail fused 4 : binary 1
Cosa posso tentare di fare per (se possibile) ripristinare il telefono? Ieri ho chiesto e il telefono fa parte del brand tim. Per ripararlo vogliono 250 euro...vi ringrazio e spero di essere stato esaustivo e chiaro.
Tasto su + home + power e fai wipe piu pulizia delvik cache e parte =)