Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clod84
Questa è la rom I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_I9505XXUGNF1_HOME.tar scaricata da SamMobile...
Si è giusto.. è l'ultimo aggiornamento rilasciato per l'S4
-
Quote:
peppe130
Si è giusto.. è l'ultimo aggiornamento rilasciato per l'S4
Se non va così gli do l'estrema unzione...è due giorni che me l'hanno dato...se non ci foste stati voi a quest'ora era in compagnia dei topi alla discarica...
-
Quote:
Andoridthebest96
Basta che leggi nella rom imperium al inzio c'è scritto cosa fare
A questo ci arrivavo...
Le indicazioni indicate nel post della rom sono per chi ha gia un telefono con root e recovery, cose che io nn ho.
-
Quote:
Clod84
Se non va così gli do l'estrema unzione...è due giorni che me l'hanno dato...se non ci foste stati voi a quest'ora era in compagnia dei topi alla discarica...
Facci sapere se torna a funzionare.. magari dopo il primo flash prova ad entrare in recovery e, se va, fai un wipe data e poi riflasha la rom stock con odin e rifai il wipe data ;)
-
Quote:
sok91
A questo ci arrivavo...
Le indicazioni indicate nel post della rom sono per chi ha gia un telefono con root e recovery, cose che io nn ho.
da quello ceh ho capito non ti interessa della garanzia quindi segui questa per il root https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
poi salvati la cartella efs che è fondamentale https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
infine ci metti la recovery e poi puoi flashare la rom che ti piace
-
Quote:
peppe130
Facci sapere se torna a funzionare.. magari dopo il primo flash prova ad entrare in recovery e, se va, fai un wipe data e poi riflasha la rom stock con odin e rifai il wipe data ;)
No, niente...si blocca sempre su "Samsung Galaxy S4" con scritta blu in alto a sinistra "Recovery Booting" e posso entrare solo in download mode...nell'altro menu quantomeno non riesco a entrarci...altre cose da poter fare?
-
Quote:
Clod84
No, niente...si blocca sempre su "Samsung Galaxy S4" con scritta blu in alto a sinistra "Recovery Booting" e posso entrare solo in download mode...nell'altro menu quantomeno non riesco a entrarci...altre cose da poter fare?
Hai provato a flashare una custom rom?
-
Quote:
peppe130
Hai provato a flashare una custom rom?
No...dove la posso prendere?
-
Quote:
Clod84
No...dove la posso prendere?
Qui in sezione è pieno.. guarda uno dei tanti topic
-
Ragazzi dopo il root come facci a far sì che sia possibile fare le foto anche con batteria scarica e sopratutto scattare la foto con uno dei tasti del volume o quello Power?