Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl3ckjeck
raga scioccante non so come e ne perche.. mi č entrae in recovery
c'č scritto
this can not be undone
-no
-yes root device (system/xbin/su)
-no
Dagli si cosi ti fa il root.. poi magari fai i wipe e vedi se si avvia..!!
-
ragazzi salve,vorrei chiedervi un'informazione.. rootando con towelroot e avendolo gią testato,honotato che funzionano anche gli OTA, ma a me personalmente al momento dell'installazione mi si bloccavano.Di conseguenza ho dovuto fare un hard reset,rimettere il firm originale per poter installare l'aggiornamento.
Non c'č un metodo per poterlo fare da telefono rootato? Magari usando l'unroot di superSu? Grazie
-
In teoria se usi supersu e metti una recovery cwm ti chiede tutte le volte di fixare il root, con recovery twrp non lo fa. Io quando avevo cwm risposi si alla domanda e dovetti reinstallare supersu.
-
Quote:
wuby
Dagli si cosi ti fa il root.. poi magari fai i wipe e vedi se si avvia..!!
sono dentro recovery ho fatto tutto come da guida deep clean 1 vecchio metodo. adesso sto provando ad installare il firmware stock 4.4.2
Edit.. nn sembra risolversi.. devo riprovare il deep clean con il nuovo bootloader
Edit2 . Quando formatto da recovery e faccio wipe ecc la recovery rimane o si toglie? Un altra domanda conviene he metto una rom custom cosi da recovery la installo? Forse risolvo?
-
Quote:
bl3ckjeck
sono dentro recovery ho fatto tutto come da guida deep clean 1 vecchio metodo. adesso sto provando ad installare il firmware stock 4.4.2
Edit.. nn sembra risolversi.. devo riprovare il deep clean con il nuovo bootloader
Edit2 . Quando formatto da recovery e faccio wipe ecc la recovery rimane o si toglie? Un altra domanda conviene he metto una rom custom cosi da recovery la installo? Forse risolvo?
la recovery la perdi dopo il flash del firmware....il deep clean devi farlo per i nuovi firmware visto che hai provato aflashare firmware 4.3.e 4.4.2
-
ragazzi ho flashato l'ultima blumak 4.4 light ma mi da versione banda sconosciuta e ovviamnte non prende segnale.
precisazioni:
1 vengo dalla 4.4 stock e in seguito dalla cyanogenmod 11,che andavano bene
2 ho controllato l'md5 con il programmino
3 tutto il resto era apposto.
HELP!
-
Quote:
sgabillo
ragazzi ho flashato l'ultima blumak 4.4 light ma mi da versione banda sconosciuta e ovviamnte non prende segnale.
precisazioni:
1 vengo dalla 4.4 stock e in seguito dalla cyanogenmod 11,che andavano bene
2 ho controllato l'md5 con il programmino
3 tutto il resto era apposto.
HELP!
Ripartirį da solo dopo 10 min.. per risolvere č sufficiente riflashare la rom senza wipe o flashare lo script di pulizia del kernel e riflashare un kernel, quello che vuoi
-
Quote:
bl3ckjeck
La recovery rimane, tranquillo. Prova una cm11, dovrebbe avviarsi senza troppi problemi...
-
Quote:
Misterx86
la recovery la perdi dopo il flash del firmware....il deep clean devi farlo per i nuovi firmware visto che hai provato aflashare firmware 4.3.e 4.4.2
E la rom nella sd gliene metto uno e poi la installo da recovery?
-
Domanda, ma ora che č uscito il nuovo tool di geohot che non flagga il counter knox, č possibile anche installare una custom recovery senza flaggare il counter?