Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiaiz
Domanda, ma ora che è uscito il nuovo tool di geohot che non flagga il counter knox, è possibile anche installare una custom recovery senza flaggare il counter?
Quello serve solo per il root .se metti la recovery dopo aumentera il counter
-
Quote:
bl3ckjeck
E la rom nella sd gliene metto uno e poi la installo da recovery?
pwr flashare la rom devi avere una recovery custom però
-
Quote:
Misterx86
pwr flashare la rom devi avere una recovery custom però
La recovery a quanto pare la fa installare. .in caso uso sempre phliz che parte
-
Raga,nel tentativo di disinstallare con titanium l'app stock del dialer per sostituirla con una di terze parti ho erroneamente eliminato l'app telefono. Ora dialer e rubrica ci sono ancora,ma quando provo ad effettuare una chiamata mi da errore. Qualcuno sa dove posso trovare il relativo apk o sarebbe così gentile da uploadarlo?
EDIT: il file dovrebbe essere secPhone.apk e si trova nella cartella System>priv-app.. se qualcuno potesse uploadarla mi farebbe un immenso favore!
-
Quote:
armando988
Raga,nel tentativo di disinstallare con titanium l'app stock del dialer per sostituirla con una di terze parti ho erroneamente eliminato l'app telefono. Ora dialer e rubrica ci sono ancora,ma quando provo ad effettuare una chiamata mi da errore. Qualcuno sa dove posso trovare il relativo apk o sarebbe così gentile da uploadarlo?
EDIT: il file dovrebbe essere secPhone.apk e si trova nella cartella System>priv-app.. se qualcuno potesse uploadarla mi farebbe un immenso favore!
ROM? Se hai lo .zip basta che lo estrai, altrimenti te la riflashi :)
-
Quote:
DevastatorTNT
ROM? Se hai lo .zip basta che lo estrai, altrimenti te la riflashi :)
sono su firmware stock no brand NB8..ho solo fatto il root e rimosso un pò di porcherie. volevo evitare di rifare tutto da capo,per questo chiedevo.
-
Quote:
armando988
sono su firmware stock no brand NB8..ho solo fatto il root e rimosso un pò di porcherie. volevo evitare di rifare tutto da capo,per questo chiedevo.
Mi spiace ma sono su aosp :(
-
Poichè dopo l'aggiornamento avevo riavvii improvvisi cui non riuscivo atrovare soluzione, ho fatto un bel reset di fabbrica e ho riflashato con odin il firmware nf1. Ho rifatto il root con towelroot, ma non riesco a settare con root explorer i privilegi di scrittura nel sistema per cambiare il file platform.xml, come prima. Che posso fare? Il root ce l'ho perchè supersu pro è istallato e ho controllato con terminal emulator.
Edit.
Risolto. Root explorer doveva essere in versione pro.
-
Ragazzi, qualcuno sa come posso tornare a firmware stock? Sono con la mahdi rom aosp
-
Quote:
leodis
Poichè dopo l'aggiornamento avevo riavvii improvvisi cui non riuscivo atrovare soluzione, ho fatto un bel reset di fabbrica e ho riflashato con odin il firmware nf1. Ho rifatto il root con towelroot, ma non riesco a settare con root explorer i privilegi di scrittura nel sistema per cambiare il file platform.xml, come prima. Che posso fare? Il root ce l'ho perchè supersu pro è istallato e ho controllato con terminal emulator.
Edit.
Risolto. Root explorer doveva essere in versione pro.
Avresti potuto anche fare così, senza sbattimenti.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412841
[APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4