Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SupremeFlash
Allora grazie a tutti, un ultima cosa che non capisco.
Per farlo riconoscere a kies, devo prima flashare la rom, e poi riflasharla oppure c'è una guida apparte dopo che ho flashato la rom??
Flash del firmware Tim con odin seguendo la guida che ho postato prima, poi stacchi il cell. e fai un ripristino impostazioni di fabbrica, poi di nuovo flash del fw e ulteriore ripristino impostazioni di fabbrica... dopo collegandolo a kies vedrai che il csc ed il pc code (sigla tra parentesi) saranno TIM. In questo modo avrai gli aggiornamenti da kies ed OTA...
-
Quote:
kmd
Flash del firmware Tim con odin seguendo la guida che ho postato prima, poi stacchi il cell. e fai un ripristino impostazioni di fabbrica, poi di nuovo flash del fw e ulteriore ripristino impostazioni di fabbrica... dopo collegandolo a kies vedrai che il csc ed il pc code (sigla tra parentesi) saranno TIM. In questo modo avrai gli aggiornamenti da kies ed OTA...
Perfetto, grazie di tutto. Ripristino impostazioni di fabbrica da rom giusto? O i wipe dalla recovery
Grazie, ho flashato la rom con odin, ora devo fare reset di fabbrica e rifarlo giusto?
per reset di fabbrica intendi i wipe?
-
Quote:
armando988
qualcuno sa per caso quali sono le app che gestiscono l'accelerometro e i vari sensori?
Sono integrate nel framework, nessun apk vi è correlato...
-
Quote:
ventu87
Dimenticavo.. Nuovo bootloader..
Ragazzi scusate l'insistenza ma domani vorrei risolvere la faccenda!help me!
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ma c'è bisogno di riflashare? Guardate Allegato 115593
-
Quote:
DevastatorTNT
Sono integrate nel framework, nessun apk vi è correlato...
allora non capisco come mai tutti i sensori hanno smesso di funzionare dopo aver disinstallato il launcher touchwiz! °_°
-
Quote:
SupremeFlash
No perche partivi da una base tim, infatti kies ti riconosce il cellualre e ti dice che è aggiornato, il doppio flash era legato al discorso della debrandizzazione
-
Quote:
Misterx86
No perche partivi da una base tim, infatti kies ti riconosce il cellualre e ti dice che è aggiornato, il doppio flash era legato al discorso della debrandizzazione
E se voglio adesso debrandizzarlo? Devo flashare fw italia? Per 2 volte? Inoltre questo reset di fabbrica sarebbero i wipe??
-
Quote:
SupremeFlash
E se voglio adesso debrandizzarlo? Devo flashare fw italia? Per 2 volte? Inoltre questo reset di fabbrica sarebbero i wipe??
Esatto...devi flashare 2 volt e e tra un flash e l'altro fare il reset di fabbrica= wipe data
-
Quote:
ventu87
Ciao ragazzi.
Ho continui riavvii sul mio s4(sia stock che custom ROM)
Avendo la casco mi sono deciso domani a consegnarlo al mio operatore per la sostituzione.
Avendo fatto il root con il metodo di chainfire, ho alterato il contatore Knox.
Mi consigliate di flashare un firmware pulito prima di consegnarlo?
Vi allegò le info dispositivo cosi in caso dovessi flashare un firmware originale,mi sapete dire quale! Grazie!
Allegato 115587
Che posso fare?