Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikydj87
Prova a riflasharla o altrimenti è il sensore di luminosità impazzito
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie, ho già provato a riflasharla facendo tutti i wipe necessari, ho letto che è un "know issue" di questa rom, volevo sapere se però c'è un modo per ricalibrare questo sensore o quantomeno per disabilitarlo. è come se ci fosse sempre qualcosa davanti al sensore ( testato con un sensor test ).
Vi ringrazio
edit: p.s. poi io non parlo del sensore di luminosità, ma del sensore di prossimità...
-
Quote:
Ciro9002
Grazie, ho già provato a riflasharla facendo tutti i wipe necessari, ho letto che è un "know issue" di questa rom, volevo sapere se però c'è un modo per ricalibrare questo sensore o quantomeno per disabilitarlo. è come se ci fosse sempre qualcosa davanti al sensore ( testato con un sensor test ).
Vi ringrazio
edit: p.s. poi io non parlo del sensore di luminosità, ma del sensore di prossimità...
già trattato nmila volte...
QUI
devi montare firmware stock per la procedura, poi puoi tornare su aosp etc..
p.s. se ti ho aiutato metti un thanks
-
Quote:
giuseppeme
Potete aiutarmi? :,(
l'up è consentito solo dopo 24h, nel mentre attendi la risposta..
non riesco a riprodurre l'errore perchè non monto l'ultimo firmware
-
Ragazzi ho l'ultimo aggiornamento Samsung, se volessi mettere la Blumark come rom, devo fare procedure strane o basta che la scarico e la flasho?
-
Quote:
rikydj87
Ragazzi ho l'ultimo aggiornamento Samsung, se volessi mettere la Blumark come rom, devo fare procedure strane o basta che la scarico e la flasho?
Dopo il root e il flash della recovery e salvataggio della efs segui la prima pagina della rom e la flashi......occhio che invalidi knoc
-
Quote:
Misterx86
[quote name="rikydj87" post=5847488]Ragazzi ho l'ultimo aggiornamento Samsung, se volessi mettere la Blumark come rom, devo fare procedure strane o basta che la scarico e la flasho?
Dopo il root e il flash della recovery e salvataggio della efs segui la prima pagina della rom e la flashi......occhio che invalidi knoc[/QUOTE]
Come salvo la cartella flefs e cosa vuol dire "esegui la prima pagina della rom"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rikydj87
Dopo il root e il flash della recovery e salvataggio della efs segui la prima pagina della rom e la flashi......occhio che invalidi knoc
Come salvo la cartella flefs e cosa vuol dire "esegui la prima pagina della rom"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa è la guida per salvare la efs https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300266
[GUIDA GT I9505] Salvataggio EFS e dati telefono prima di iniziare col modding GS4....intendevo dire che una bolta fatto root recovery e salvato la efs vai nel thread della rom e segui le istruzioni presenti in prima pagina
Ricordo ancora che se procedi alteri il knox perdendo la garanzia
-
Ragazzi ho bisogno di una mano..
Come mai ogni rom che cerco di installare non mi funziona (a parte cyano)...
Cerco di installarla e mi dice:
Error status 7
Installation aborted
Ho provato a seguire delle guide ma i codici che eliminano da me proprio non li trovo :(
Help per favore voglio provare altre rom :)
-
Quote:
speedhummer
Error status 7
Installation aborted
Ho provato a seguire delle guide ma i codici che eliminano da me proprio non li trovo :(
Aggiorna la recovery e dovrebbe andare
-
Quote:
speedhummer
Error status 7
Installation aborted
Devi modificare il file script presente all'interno dello zip della rom. Vai su meta-inf e cerca il file update script, poi modificalo con un editor di testo e cancella tutta la prima riga fino al primo punto e virgola. ;)