Salve a tutti! Ho da poco aggiornato il firmware Samsung alla versione XXUGNF1 tramite Odin. Il flash é andato a buon fine ma durante l'utilizzo sto riscontrando frequenti riavvi. Ho provato a cambiare piu volte il kernel ma nonostante tutto capita che si riavvi. Il riavvio é piú frequente quando dopo un poco di utilizzo blocco il cellulare, e mentre provo a riattivarlo avviene il riavvio. Come posso cercare di rimuovere questo fastidioso problema? Per adesso monto il kernel Talexop installato dopo lo script di pulizia kernel, inoltre ho installata in dual boot un'altra rom, quest'ultima però sembra non avere questo problema(cyanogenmod). Grazie in anticipo!
Riuppo il mio problema.
11-07-14, 09:38
peppe130
Quote:
Originariamente inviato da giuseppeme
Riuppo il mio problema.
Ho sentito parlare di una certa "incompatibilità" del root con il firmware GNF1.. I continui riavvii sono causati da questo problema
11-07-14, 09:48
giuseppeme
Quote:
Originariamente inviato da peppe130
Ho sentito parlare di una certa "incompatibilità" del root con il firmware GNF1.. I continui riavvii sono causati da questo problema
Quindi la causa dei continui riavii é solo la presenza dei permessi di root? E io che pensavo fosse il kernel o il framework xposed.... Grazie come sempre per la delucidazione! ;)
11-07-14, 09:50
peppe130
Quote:
Quindi la causa dei continui riavii é solo la presenza dei permessi di root? E io che pensavo fosse il kernel o il framework xposed.... Grazie come sempre per la delucidazione! ;)
Così dicevano.. Di nulla ;)
11-07-14, 10:18
Misterx86
Quote:
Se hai disabilitato knox riabilitalo cosi i riavvii spariranno
11-07-14, 10:40
leodis
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Se hai disabilitato knox riabilitalo cosi i riavvii spariranno
Si può fare.? Io non sapendolo ho riflashato.
11-07-14, 10:46
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Si può fare.? Io non sapendolo ho riflashato.
Certo che si pup fare.....ora se rifai il root con towelroot quando ti chiede di disabilitare knox non confermare è tutto scritto in prima pagina del guida
11-07-14, 12:24
WoolTomb
Come riportare il knox a 0x0
C'è un modo per riportare il contatore knox a 0x0 su galaxy s4???
11-07-14, 12:26
Pikachu
Quote:
Originariamente inviato da WoolTomb
C'è un modo per riportare il contatore knox a 0x0 su galaxy s4???