Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi è arrivata questa notifica per 2 volte "segnalazione di bug acquisita" senza che ci sia stato un problema evidente. Ho una rom stock con permessi di root tramite towelroot su un Galaxy S4 Snapdragon.
Ho anche xposed framework con i moduli greenify,youtube adaway e crappalink. Di cosa si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WoolTomb
che mi dite di questa guida? E' affidabile
link
1) i link esterni al sito sono vietati.
2) non vedo come l'unroot sia correlato a riportare knox a 0x0
-
Quote:
WoolTomb
che mi dite di questa guida? E' affidabile
link edit by misterx86
Link rimosso perche non consentito dal regolamento e poi non è una guida ti dice solo che per farlo tornare stock devi flashare il firmware stock
-
Quote:
Misterx86
Link rimosso perche non consentito dal regolamento e poi non è una guida ti dice solo che per farlo tornare stock devi flashare il firmware stock
lo prenderò per un no.
Scusate del link, nn lo sapevo :p
-
Quote:
WoolTomb
lo prenderò per un no.
Scusate del link, nn lo sapevo :p
Il knox come gia detto prima non si può azzerare
-
Quote:
Misterx86
Certo che si pup fare.....ora se rifai il root con towelroot quando ti chiede di disabilitare knox non confermare è tutto scritto in prima pagina del guida
Si, ma dato che per errore avevo confermato, come poi si ridanno i permessi al Knox per riabilitarlo? Il flash senza reset non ha risolto.
-
Sull'ultimo firmware tedesco I9505XXUGNG2 non funziona più Towelroot v3, ho appena aggiornato e ho perso il root :(
Adesso però mi sono rimaste le modifiche fatte precedentemente con i moduli Xposed, ma non avendo il root non posso più modificare nulla, mi sa che rimetterò la versione precedente con Odin.
Mi confermate che rimettendo la precedente XXUGNF1 non si attiva Knox?
-
Ciao! Mi chiedevo...Visto che ho root e modifiche fatte con wanam, tra cui anche, stato falsificato "ufficiale"... chiedo in questa sezione....se dovessi aggiornare da 4.3 a 4.4 via kies, devo eliminare tutte le modifiche fatte con wanam, quindi anche riabilitare notifiche knox e ritornare sullo stato "personalizzato" oppure aggiornando al nuovo firmware completo, torna tutto normale?
-
Quote:
cioce
Sull'ultimo firmware tedesco I9505XXUGNG2 non funziona più Towelroot v3, ho appena aggiornato e ho perso il root :(
Adesso però mi sono rimaste le modifiche fatte precedentemente con i moduli Xposed, ma non avendo il root non posso più modificare nulla, mi sa che rimetterò la versione precedente con Odin.
Mi confermate che rimettendo la precedente XXUGNF1 non si attiva Knox?
Ma hai provato a usarlo dinuovo il towelroot? In teoria dovrebbe funzionare ancora se lo usi dinuovo.. avendo aggiornato lo hai tolto ma se rifai la procedura dovresti riaverlo.
Cmq no non si attiva ( anche se nessuno credo abbia provato per confermare..)
Quote:
blasf70
Ciao! Mi chiedevo...Visto che ho root e modifiche fatte con wanam, tra cui anche, stato falsificato "ufficiale"... chiedo in questa sezione....se dovessi aggiornare da 4.3 a 4.4 via kies, devo eliminare tutte le modifiche fatte con wanam, quindi anche riabilitare notifiche knox e ritornare sullo stato "personalizzato" oppure aggiornando al nuovo firmware completo, torna tutto normale?
Solo se hai delle app freezzate le devi riattivare.. se avevi il root viebe cancellato e wanam non avra piu effetto.. ti consiglio cmq di disattivare l' xposed framework prima, finche hai il root
-
Quote:
blasf70
Gli aggiornamenti ota non sono possibili, almeno così è stato per me. Avevo messo wanam e stato su ufficiale, ma ota andava costantemente in errore. Tolto wanam lo stato è tornato su personalizzato e niente aggiornamento.
Con Odin senza reset towelroot rimane istallato e funzionante.