Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! ho un problema, qualche mese fa ho installato la rom stock android 4.4.2 sul mio s4 ma stufo l'ho tolta subito, subito dopo averla tolta al riavvio del telefono sopra la scritta galaxy s4 mi apparivano scritte che dicevano recovery e kernel non originali, in oltre mi sono accorto che quando il telefono è acceso rimane in ultimo piano l'icona della batteria che c'è quando si carica il telefono spento. Che posso fare, grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferao10
salve a tutti! ho un problema, qualche mese fa ho installato la rom stock android 4.4.2 sul mio s4 ma stufo l'ho tolta subito, subito dopo averla tolta al riavvio del telefono sopra la scritta galaxy s4 mi apparivano scritte che dicevano recovery e kernel non originali, in oltre mi sono accorto che quando il telefono è acceso rimane in ultimo piano l'icona della batteria che c'è quando si carica il telefono spento. Che posso fare, grazie in anticipo
Se hai tolto la stock hai messo qualche altra rom custom.. io proverei a fare i wipe e riflashare la rom per il discorso batteria ( che se ho capito bene ti resta sempre l' immagine della batteria sottocarica in sovraimpressione? Quella che compare quando carichi da spento anche a cell acceso??!
Le scritte all' avvio come dicevi tu sono del tutto normali visto che hai un kernel custom non seandroid enforcing..
-
Salve volevo flashare il nuovo modem tedesco metto su Phone su odin il file tar e va tutto e buon fine..ma poi quando faccio *#1234# rimane sempre l attuale gnf1
Edit. Ho risolto ho fatto riavvia in downlpadmode
-
riuppo il problema.. ho messo il firmware NF1 e dopo il processo di flash il telefono si riavvia e mi da recovery booting e si ferma nella schermta della samsung come risolvo ?
-
Quote:
leodis
Gli aggiornamenti ota non sono possibili, almeno così è stato per me. Avevo messo wanam e stato su ufficiale, ma ota andava costantemente in errore. Tolto wanam lo stato è tornato su personalizzato e niente aggiornamento.
Con Odin senza reset towelroot rimane istallato e funzionante.
Ok chiaro!!....si infatti in ota, anche a me, poi da errore nell'installazione.... però il root l'ho fatto all'epoca con vroot quindi non so se rimane dopo il flash...ma comunque poco male, poi lo rifaccio con TowelRoot....
-
Quote:
wuby
Solo se hai delle app freezzate le devi riattivare.. se avevi il root viebe cancellato e wanam non avra piu effetto.. ti consiglio cmq di disattivare l' xposed framework prima, finche hai il root
Infatti tolto il dubbio.... appena decido di aggiornare riattivo tutte le app e disattivato il framework. ..
-
Buonasera,avrei una domanda.Dopo aver effettuato il root con towelroot è possibile flashare kernel e usare xposed installando i framework senza far alzare il counter knox?
-
Quote:
warriorsarmato
Buonasera,avrei una domanda.Dopo aver effettuato il root con towelroot è possibile flashare kernel e usare xposed installando i framework senza far alzare il counter knox?
Flashare kernel no, anche perché ti servirebbe una recovery custom, mentre è OK per xposed :)
-
Quote:
Misterx86
Se hai disabilitato knox riabilitalo cosi i riavvii spariranno
Quote:
leodis
Si può fare.? Io non sapendolo ho riflashato.
Mi rifaccio a questa affermazione di Misterx86 di ieri. Come si riabilita il knox dopo che per errore si era disabilitato con supersu? Io non trovo la maniera e un semplice flash del firmware senza reset di fabbrica non ha prodotto risultati. Ho anche provato a togliere e rifare il root, ma niente.
Non ho voglia di riperdere un pomeriggio a rifare il telefono, maledetti Samsung col contatore Knox e Android 4.4, non avessi mai aggiornato, forse quel giorno ero ubriaco.
-
Quote:
leodis
Mi rifaccio a questa affermazione di Misterx86 di ieri. Come si riabilita il knox dopo che per errore si era disabilitato con supersu? Io non trovo la maniera e un semplice flash del firmware senza reset di fabbrica non ha prodotto risultati. Ho anche provato a togliere e rifare il root, ma niente
Io l'ho riabilitato con titanium.