Visualizzazione stampabile
-
Grazie..e come si possono aggiungere APP che vengono poi flashati? diciamo come una rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Grazie..e come si possono aggiungere APP che vengono poi flashati? diciamo come una rom?
Non ho ben capito quello che vuoi dire xD
-
ahah mi spiego meglio..xD come posso creare un file zip aggiungendo tutte app che voglio..come fanno i cuochi delle Rom.. ecc
-
Quote:
Andoridthebest96
ahah mi spiego meglio..xD come posso creare un file zip aggiungendo tutte app che voglio..come fanno i cuochi delle Rom.. ecc
Ah si ho capito.. Puoi fare un semplice zip con un updater-script oppure un'aroma.. A te la scelta
-
Ehm mi puoi dare una guida? non lo ho mai fatto vorrei provare e vedere se ci riesco :D grazie
-
Quote:
Andoridthebest96
Ehm mi puoi dare una guida? non lo ho mai fatto vorrei provare e vedere se ci riesco :D grazie
[Q&A] AROMA Installer - [Dev Move To DevDB] - XDA Forum è per gli aroma ;) Se vuoi più tardi ti posso allegare quello che sto facendo io
-
Quote:
peppe130
Va bene..pero non ho capito bene..prima di usare l'aroma serve la base della rom giusto? e mettere i vari file e poi l'aroma serve solo per scegliere cosa installare? giusto?
-
Quote:
Andoridthebest96
Va bene..pero non ho capito bene..prima di usare l'aroma serve la base della rom giusto? e mettere i vari file e poi l'aroma serve solo per scegliere cosa installare? giusto?
Con gli aroma zip fai quello che vuoi.. io sto creando un aroma zip per metterci dentro tutte le mie app.. quando cambio rom, avvio l'aroma e in 30 secondi installo 100 app
-
Credo che stiate andando un po' O. T.
Continuate in privato.
Non è una chat.
-
ecco proprio quello voglio..il zip puo' essere anche solo 50mb giusto?
edit.non avevo letto scusa Paolov