Visualizzazione stampabile
-
Raga chi mi sa dire cos'è il pit ? Volevo fare un flash con l'opzione re-partition ma chiede il pit
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltazor
Raga chi mi sa dire cos'è il pit ? Volevo fare un flash con l'opzione re-partition ma chiede il pit
Il pit stabilisce le dimensioni delle partizioni. Attenzione con il re-partition, non si scherza.. Rischi di buttare il telefono
-
Quote:
peppe130
Il pit stabilisce le dimensioni delle partizioni. Attenzione con il re-partition, non si scherza.. Rischi di buttare il telefono
Opss allora abbandono l'idea
-
Salve a tutti, vorrei cheidervi se vi è mai successo di avere un problema con la bussola magnetica che non funziona... Ho l's4 roottato, firmware stock FN1 no brand a cui ho tolto solo qualche applicazione di terze parti messa da sistema e tutte le app KNOX, ma nient'altro (neanche quelle app che dicevano dare problemi sulla rotazione schermo, che infatti funziona). tutto apposto fino ad oggi, che dovendo utilizzare maps, mi sono accorto che la direzione della pallina era sempre la stessa in qualunque direzione io mi girassi, e ho avuto la conferma installando un app di terze parti per la bussola, che gira completamente a velocità costante senza trovare il Nord. Non so se possa essere un problema legato alla rom nuova FN1 oppure al modding leggero che ho effettuato. Vi prego ditemi che è risolvibile XD
Ps. Non ho l's-view, che ho visto a qualcuno da problemi...
-
Hai provato a calibrarla facendo descrivere alla mano con cui tieni il cellulare un 8?
-
Quote:
Ahasvero
Hai provato a calibrarla facendo descrivere alla mano con cui tieni il cellulare un 8?
Si alla fine era un problema di calibrazione, non è però bastato fargli percorrere l'8, ma ho dovuto farlo girare una volta su ogni asse, e sembra essersi assestato ora...
-
Quote:
peppe130
Guarda qui in sezione :)
Ciao ho installato il kernel AEL e dopo aver seguito la procedura riavvio il telefono arriva alla scirtta samsung dopo un po si riavvia e fa sempre la stessa cosa e non vuole partire :bd::bd:
Come mai??? HELPP :'(
-
Quote:
ico92
Ciao ho installato il kernel AEL e dopo aver seguito la procedura riavvio il telefono arriva alla scirtta samsung dopo un po si riavvia e fa sempre la stessa cosa e non vuole partire :bd::bd:
Come mai??? HELPP :'(
Riesci a mandarlo in recovery ?
Se si flasha un altro kernel... preceduto dallo script di pulizia di bluflight... a me dava problemi sulla Rom Imperium
-
Quote:
kmd
Riesci a mandarlo in recovery ?
Se si flasha un altro kernel... preceduto dallo script di pulizia di bluflight... a me dava problemi sulla Rom Imperium
il problema che non riesco a mettere il kernel nel sd, in recovery ci va tranquillamente
-
Quote:
ico92
il problema che non riesco a mettere il kernel nel sd, in recovery ci va tranquillamente
allora procurati una microsd esterna, ci installi la recovery, poi la metti nel cell. e riprovi...