Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus12
Ma metti che Kies mi segnali un aggiornamento e me lo fa fare.. posso aggiornare tranquillamente o rischio? E poi è sicuro flash are con Odin? Non è la prima volta che faccio ste cosa ho un po di paura di briccare
Con lo stato personalizzato non ricevi proprio gli aggiornamenti..
Quote:
lollorsm
ah un'altra cosa, sulla sd esterna ho la rom e il bloatware ma facendo tutti questi wipe corro il rischio di perdere la rom e il bloatware??
La SD esterna non viene toccata
-
[QUOTE=peppe130;5876649]Con lo stato personalizzato non ricevi proprio gli aggiornamenti..
La SD esterna non
ok, ma con Odin rischio qualcosa? E per farlo basta mettere il firmware in pda e fare start no? :)
-
Quote:
Morpheus12
La SD esterna non ok, ma con Odin rischio qualcosa? E per farlo basta mettere il firmware in pda e fare start no? :)
Rischi qualcosa in che senso? Comunque si, va messo in PDA e premi Start
-
Quote:
peppe130
Rischi qualcosa in che senso? Comunque si, va messo in PDA e premi Start
Nel senso rischio software Bric, hard Bric, boot loop o altro?
-
Quote:
Morpheus12
Nel senso rischio software Bric, hard Bric, boot loop o altro?
Flshando il firmware stock con tutti i wipe del caso, no
-
Quote:
peppe130
Flshando il firmware stock con tutti i wipe del caso, no
Va bene, per la questione del bootloader se metto l ultimo firmware gnf1 non fa niente? Poi correggimi se sbaglio, devo scaricare in firmware gnf1 estrarlo e metterlo in pda come formato TAR in odin e poi fare su start ? Se mi assicuri che non ci sono risci lo faccio pure ora :) perché sono in vacanza
Ps.il firmware i9505xxugnf1_ita_android442.rar va bene?
-
Quote:
Morpheus12
Va bene, per la questione del bootloader se metto l ultimo firmware gnf1 non fa niente? Poi correggimi se sbaglio, devo scaricare in firmware gnf1 estrarlo e metterlo in pda come formato TAR in odin e poi fare su start ? Se mi assicuri che non ci sono risci lo faccio pure ora :) perché sono in vacanza
Ps.il firmware i9505xxugnf1_ita_android442.rar va bene?
Per sapere clme flashare il firmware con odin segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
[GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
Per scaricare il firmware vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Quote:
Misterx86
Grazie mille :)
-
Niente, non ne vuol sapere di installare nessun apk... che sia difettoso il telefono a questo punto? Oltretutto è l'apk del Galaxy Apps, neanche stessi installando chissà cosa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
madal
Ci vorrebbe un tool di ricerca globale che consentisse di filtrare per dimensioni....chissà se esiste qualcosa del genere.
Altri posti probabili per scorie così grandi?
Prova con SD maid :)