Visualizzazione stampabile
-
ecco ora provo a fare cosi' copiarle sul telefono e vediamo se le trova !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
loiujk
ClockworMod Recovery v6.0.3.6
Quote:
loiujk
ecco ora provo a fare cosi' copiarle sul telefono e vediamo se le trova !!
La clokwork vede sicuramente tutto, la scheda l'hai tolta? Trovi sulla memoria interna una cartella che si chiama emmc o storage?
-
Buon giorno a tutti, sono passato alla versione I9505XXUGNE8 ma, dopo aver ottenuto i permessi di root (controllato con root checker), non posso scrivere sulla sd ext.
Prima avevo la NB8 con permessi di root e scrittura sulla sd ext perfettamente funzionante.
Qualcuno può aiutarmi?
-
ciao ragazzi
Se instalassi una rom tw, molto leggera, slim (priva delle app google e samsung), dove posso trovare poi le app samsung e google che mi interessano? Avete un link con l'elenco?
grazie mille
-
Quote:
ernia75
ciao ragazzi
Se instalassi una rom tw, molto leggera, slim (priva delle app google e samsung), dove posso trovare poi le app samsung e google che mi interessano? Avete un link con l'elenco?
grazie mille
Installa una rom con aroma che ti fa scegliere cosa installare o una rom full e cancella cio che non ti interessa
-
Quote:
wuby
Installa una rom con aroma che ti fa scegliere cosa installare o una rom full e cancella cio che non ti interessa
Grazie ma vorrei sapere se ci sono le singole app
-
Quote:
ernia75
Grazie ma vorrei sapere se ci sono le singole app
Non credo che le trovi tutte.. li puoi prendere dallo zip di un' altra rom
-
Ciao
Ho installato la rom Eudemony ed è andato tutto ok.
Ho installato l'app google calendar (ho provato anche con S5 Planner), ma quando gli dico di sincronizzarsi con l'account di google, mi risponde dicendo che "Accesso non riuscito", si è verificato un problema di comunicazione con i server e di riprovare più tardi
Potreste aiutarmi grazie
-
Quote:
ernia75
Ciao
Ho installato la rom Eudemony ed è andato tutto ok.
Ho installato l'app google calendar (ho provato anche con S5 Planner), ma quando gli dico di sincronizzarsi con l'account di google, mi risponde dicendo che "Accesso non riuscito", si è verificato un problema di comunicazione con i server e di riprovare più tardi
Potreste aiutarmi grazie
Hai attivato la sincronizzazione?
-
si
Ma penso che ci sia un problema perchè ora ogni 3-4 secondi mi compare una finestra con" il processo android.process.acore è stato arrestato"
ne sapete qualcosa?