Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zip
Salve ragazzi ho installato ieri recovery e rom modificata dicendo così addio alla garanzia, adesso però quando accendo il telefono mi trovo una scritta rossa e gialla in alto a sinistra, che dovrebbe essere un pò come il vecchio triangolino giallo che mi sono ritrovato quando ho fatto la stessa cosa sul mio vecchio s2.. c'è modo di poter eliminare questa scritta.. con triangle away riesco a risolvere
Non ne vedo l'utilità sei la prima persona che sento dire se è possibile togliere quelle scritte .e penso che nessuno mai le cercherà di togliere visto che è inutile ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ma se io effettuo il root con towelroot posso comunque aggiornare ufficialmente il dispositivo?
-
Quote:
walter98100
ma se io effettuo il root con towelroot posso comunque aggiornare ufficialmente il dispositivo?
Devi prima flashare il firmware con odin
-
Quote:
walter98100
Quote:
peppe130
Devi prima flashare il firmware con odin
che io sappia, se lo stato è ufficiale ti permette gli aggiornamenti anche via ota o kies... non ricordo se dovuto a wanam xposed che falsifica il sistema... comunque dovrebbe essere possibile...
-
Quote:
peppe130
Devi attivare le funzioni root su ES Gestore File.. Poi prendi quel piccolo file .so che trovi nello zip che io ti ho dato e lo copi in /system/lib
Mi dice impossibile creare la cartella read only ecc…
In SuperSU ci sono due app ES File Explorer e Titanium Backup. Basta questo per attivare le funzioni root su ES ? O devo fare altro?
Inoltre SuperSU mi dice questa cosa : E' stato rilevato Samsung Knox, cio potrebbe ecc… Provo a disabilitare Knox? Annulla OK che faccio ?
-
Ragazzi sto cercando una guida per installare la cwm su galaxy s4 ma non la trovo, sapete linkarmene una? (ho l'ultima versione android 4.4.2)
-
Quote:
GaetanoDj
Ragazzi sto cercando una guida per installare la cwm su galaxy s4 ma non la trovo, sapete linkarmene una? (ho l'ultima versione android 4.4.2)
Scarichi il .img dal sito della cwm (clockworkmod.com/rommanager, sezione galaxy s4 I9505) e lo flashi tramite odin, seguendo la procedura classica. Ricorda che invalidi la garanzia permanentemente
-
scusami mi spieghi come flashare la cwm se mi scarica solo il file di immagine? non mi esce il file .tar
-
Quote:
GaetanoDj
scusami mi spieghi come flashare la cwm se mi scarica solo il file di immagine? non mi esce il file .tar
.img o .tar/.tar.md5 non cambia nulla, odin ti dovrebbe trovare anche quello. La procedura è identica :)
-
odin non lo trova il file .img ora provo ad installare la recovery di philz, ho scaricato la versione 6.15, è la più recente che sono riuscito a trovare gia in formato .tar, secondo te è obsoleta o va bene? ( l'ultima è la 6.46)