Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Hai già il knox?
ciao...tutto risolto...ho trovato sul pc mio mio fw originale senza knox..
cmq no,non ha knox perchè ho mantenuto il vecchio bootloader....
grazie cmq....
-
ciao a tutti, avendo letto dell'ultima release stabile della paranoid 4.45 volevo provarla ma qui sul forum non trovo nessun post ufficiale e nemmeno sul sito ufficiale della rom c'è il download per S4.
Su XDA ho trovato questo sito per i9500 ma girando ho trovato il download della rom per i9505
http://aospal.hostingsharedbox.com/aospal/roms/jflte/
qualcuno mi può confermare se è ufficiale e se ha mai visto questo sito? rotfl
Grazie!!
-
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e anche come utente android! Ho un s4 al quale ho effettuato il root per poter accedere poi ai file di sistema e modificarli per rendere il mio s4 graficamente simile ad s5. Ho scaricato il file secsettingsk apk come consigliato in alcune guide e l'ho sostituito al posto di quello già presente. Fatto ciò però riavvio il telefono e mi ritrovo con due icone delle impostazioni entrambe non funzionanti. Decido allora di effettuare un hard reset ed una volta finito ora non mi fa più andare avanti nella configurazione iniziale del telefono in quanto lo stesso cerca di aprire il menù impostazioni ma non riesce. Non so più cosa fare vi prego aiutatemi!!!
-
Quote:
gmarco92
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e anche come utente android! Ho un s4 al quale ho effettuato il root per poter accedere poi ai file di sistema e modificarli per rendere il mio s4 graficamente simile ad s5. Ho scaricato il file secsettingsk apk come consigliato in alcune guide e l'ho sostituito al posto di quello già presente. Fatto ciò però riavvio il telefono e mi ritrovo con due icone delle impostazioni entrambe non funzionanti. Decido allora di effettuare un hard reset ed una volta finito ora non mi fa più andare avanti nella configurazione iniziale del telefono in quanto lo stesso cerca di aprire il menù impostazioni ma non riesce. Non so più cosa fare vi prego aiutatemi!!!
Perchè hai fatto un hard reset? Il wipe data/factory reset formatta soltanto la partizione /data; il SecSettings.apk si trova in /system. Adesso l'unica cosa che ti resta è flashare un firmware con odin
-
Purtroppo non sapendo cosa fare ho tentato ed ho sbagliato infatti. come posso fare per flashare un firmware con odin? Grazie
-
Quote:
gmarco92
Purtroppo non sapendo cosa fare ho tentato ed ho sbagliato infatti. come posso fare per flashare un firmware con odin? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
-
Funzionerà anche se inserisco un firmware diverso da quello originale? Grazie
-
Quote:
gmarco92
Funzionerà anche se inserisco un firmware diverso da quello originale? Grazie
Importante che sia della tua stessa versione (4.4.2 se non sbaglio)... sarai momentaneamemte fuori garanzia...
-
Quote:
alenyc
ciao...tutto risolto...ho trovato sul pc mio mio fw originale senza knox..
cmq no,non ha knox perchè ho mantenuto il vecchio bootloader....
grazie cmq....
Hai resettato anche i counter vero?
-
Ho provato seguendo esattamente la guida ma dopo pochi secondi dall' inizio del processo mi dice "fail". Come mai?