Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus12
capito, mi sa che aspettero la scadenza della garanzia :(
Dopo 3 mesi che l'avevo comprato e con l'ultimo bootloader, ho ottenuto i permessi di root invalidando subito il know e mettendo su subito la recovery per flashare la Blumak.. Che dire, io al tuo posto mi informerei bene valutando i pro e i contro.. E starei sull'idea del DUALBOOT.. Sulla primaria una bella touchWiz e sulla secondaria una bella Cyano e sei a posto :)
-
Quote:
peppe130
Ahahah due anni ancora? :)
peppe ciaoo stamattina mi e venuta un idea grandiosa xD io con il mio vecchio galaxy note avevo usato cm installer per installare la cyano, dato che fA TUTTO LUI (ROOT COMPRESO) volevo chiederti che ne pensi di questa idea? :) a me non interessa il knox, fare tutt manualmente (anche se ho esperienza ) mi fa un po paura. mi basta installare la cyano e godermela :)
-
Quote:
Morpheus12
peppe ciaoo stamattina mi e venuta un idea grandiosa xD io con il mio vecchio galaxy note avevo usato cm installer per installare la cyano, dato che fA TUTTO LUI (ROOT COMPRESO) volevo chiederti che ne pensi di questa idea? :) a me non interessa il knox, fare tutt manualmente (anche se ho esperienza ) mi fa un po paura. mi basta installare la cyano e godermela :)
Meglio fare manualmente fidati.. ti dò una mano io ;)
-
Quote:
peppe130
Meglio fare manualmente fidati.. ti dò una mano io ;)
ma sono capace solo che mi fa più paura :(
come mai dici che non è sicuro? :)
-
Quote:
Morpheus12
ma sono capace solo che mi fa più paura :(
come mai dici che non è sicuro? :)
Non mi fido dei tool.. preferisco fare un'installazione manuale.. comunque lo stesso rischio che corri con il tool, c'è anche con il processi manuale. Io resto sul farlo manuale ;) nessuna paura, anche perché in ogni guida ti spiegano passo per passo come fare
-
Quote:
peppe130
Non mi fido dei tool.. preferisco fare un'installazione manuale.. comunque lo stesso rischio che corri con il tool, c'è anche con il processi manuale. Io resto sul farlo manuale ;) nessuna paura, anche perché in ogni guida ti spiegano passo per passo come fare
Hai ragione, e anche questione di comoditá però :) non lo so sono troppo indeciso, ho briccato 2 volte il note xD il primo era soft e ho risolto il secondo hard, ho mandato in assistenza ed e passato in garanzia. Tutto per errori di distrazione xD beh intanto devo fare il root no? Cf auto root e sicuro?
-
Quote:
Morpheus12
Hai ragione, e anche questione di comoditá però :) non lo so sono troppo indeciso, ho briccato 2 volte il note xD il primo era soft e ho risolto il secondo hard, ho mandato in assistenza ed e passato in garanzia. Tutto per errori di distrazione xD beh intanto devo fare il root no? Cf auto root e sicuro?
E beh.. bisogna stare attenti quando si fa modding!! Comunque si, con cf-auto-root ottieni il root.. È tutto automatico, basta solo che flashi il file md5 con odin
-
Quote:
tom62
Scusate se acquisto un S4 con imei bloccato da Wind ,posso fargli il root e dopodiche tramite odin flasciare una rom seguendo la procedura .
o l'imei bloccata da Wind lo impedisce
È un'operazione illegale....e PERTANTO qui..
aiuto non ne potrai ricevere. Grazie
-
salve a tutti ho un s4 con 4.3,vorrei fare root ,e mettere custom rom 4.4, posso farlo? e invece se poi voglio tornare originale per la garanzia posso farlo?
-
Quote:
DaxAndroid
salve a tutti ho un s4 con 4.3,vorrei fare root ,e mettere custom rom 4.4, posso farlo? e invece se poi voglio tornare originale per la garanzia posso farlo?
Puoi mettere qualsiasi custom rom però, avendo il Knox, perdi la garanzia a vita