Visualizzazione stampabile
-
Raga è da tanto che non faccio modding sul mio S4 e non mi va di stare a leggere pagine e pagine di forum xD io ho un S4 brand italiano con versione android 4.4.2 NF1 e vorrei sapere se posso flashare l'ultima versione stabile della cyanogen senza andare incontro a malfunzionamenti! Non mi interessa del contatore knox voglio solo avere un S4 perfettamente funzionante con la mia Cyano. Attendo risposta grazie :)
PS: Nel caso in cui fosse possibile mi basta installare direttamente una recovery modificata (senza effettuare il root prima) e poi flashare la ROM da recovery?
-
Perché quando tento il flash tramite odin...ricevo questo errore?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9pbC1.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Cosa stai flashando?
-
Quote:
peppe130
Cosa stai flashando?
Il gnf1, l'ultimo ita disponibile al download normale
-
Quote:
eddysar
Il gnf1, l'ultimo ita disponibile al download normale
I driver sono installati? Che odin usi?
-
Quote:
peppe130
I driver sono installati? Che odin usi?
Si mi riconosce la porta com3, uso la 3.09... ho provato anche con la 3.10, ma nulla
-
Quote:
eddysar
Si mi riconosce la porta com3, uso la 3.09... ho provato anche con la 3.10, ma nulla
Hai provato a cambiare porta usb o cavetto? Domanda spero inutile: il telefono è in download mode?
-
Quote:
peppe130
Hai provato a cambiare porta usb o cavetto? Domanda spero inutile: il telefono è in download mode?
Ora proverò col cambio della porta...
Edit: Niente non va uguale, da sempre fail... :( help
-
Quote:
eddysar
Ora proverò col cambio della porta...
Edit: Niente non va uguale, da sempre fail... :( help
Prova a riavviare il computer e spegnere anche il cellulare e rimetterlo in download mode
-
Quote:
Andoridthebest96
Prova a riavviare il computer e spegnere anche il cellulare e rimetterlo in download mode
Mo forse non va perchè il mio cell è il 9515, la value edition che nasce con kitkat... ho il firmware brand h3g e volevo metttere un no brand