Visualizzazione stampabile
-
Per Sim lock intendo quello che non mi permette di utilizzare altre Sim, a meno di un inserimento del codice di sblocco.
Quindi se ho capito bene dopo il flash decade la garanzia, ma se ricarico il fw del mio operatore, nel mio caso 3, torna a essere in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non mi pare.
Quote:
Ilary20
Che significa Non mi Pare ?
Perché nel Thread di Towelroot' dicono che facendo un Ripristino di Fabbrica ' o un Wipe Data' da Recovery ' si perde il Root :confused:
Quote:
Misterx86
Assolutamente no avrai letto male.......se flashi il firmware perdi il root
Significava che non mi risultava, ma attendevo conferme.
Misterx86 ce l'ha data.
-
Quote:
paolov
Confermo che flashando il GNG8 con mobile odin pro non si perde il root ed il knox rimane a 0x0.
Una precisazione.
Provando gli aggiornamenti software ho visto che venivano rifiutati perché il terminale era modificato.
In download mode, in effetti, mi dava sistema "custom".
Ho fatto un wipe cache ed è ritornato su "official".
Sono riandato sugli aggiornamenti software ed il comando è stato accettato.
-
Potrebbe essere molto utile,grazie paolov :) provo anch'io,wipe cache non cancella dati personali vero?
-
Quote:
dani9
Potrebbe essere molto utile,grazie paolov :) provo anch'io,wipe cache non cancella dati personali vero?
Non perdi nulla.
-
No mi dispiace...con me non ha funzionato..é rimasto su personalizzato..
-
Diciamo che questo problema del contatore Knox può perseguitarci al massimo per i due anni successivi alla data di acquisto del dispositivo. Trascorsi appunto i 24 mesi la garanzia scade e, contatore o non contatore, ad ogni richiesta di intervento in assistenza siamo tenuti a corrispondere il giusto guiderone (prezzo) per la riparazione.
Non credo che un terminale acquistato tre anni prima e con contatore 0x0 venga riparato gratuitamente. È così per ogni cosa che si compra.
-
@paolov @dave83 mi confermate che basta la versione lite di mobile odin oppure è obbligatorio acquistare la versione pro dal play store?
-
Quote:
dequadim
Diciamo che questo problema del contatore Knox può perseguitarci al massimo per i due anni successivi alla data di acquisto del dispositivo. Trascorsi appunto i 24 mesi la garanzia scade e, contatore o non contatore, ad ogni richiesta di intervento in assistenza siamo tenuti a corrispondere il giusto guiderone (prezzo) per la riparazione.
Non credo che un terminale acquistato tre anni prima e con contatore 0x0 venga riparato gratuitamente. È così per ogni cosa che si compra.
Era una cosa ovvia,non è che dura in eterno,fosse per loro non ci darebbero nemmeno i 2 anni. Che se si va a vedete 1 è del produttore,e 1 è offerto dal rivenditore.
-
Quote:
bree1
@paolov @dave83 mi confermate che basta la versione lite di mobile odin oppure è obbligatorio acquistare la versione pro dal play store?
Io ho la pro.