Visualizzazione stampabile
-
Prova un altro che non sia quello....o prova a rimettere una rom cucinata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
provo magari la versione prima dell'ultima disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani9
sinceramente spegnimenti improvvisi no...però tipo 1 o 2 volte su dieci mi capita come se si spegne lo schermo e il telefono non risponde più..ne tenendo premuto power ne premendo tasto centrale..tolgo la batteria,la rimetto e torna tutto apposto..
Eh ecco ,mi é risuccesso, si puó fixare?
Edit: Lo ha rifatto, io boh
-
Quote:
marcozenna
provo magari la versione prima dell'ultima disponibile?
Ti rispondo a questo post, senza quotare gli altri, se hai problemi con il WiFi, può essere che tu debba flashare il file NON-HLOS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779967
-
Quote:
tugaia56
Ma non ha i problemi relativi al ril .. a lui esce factory mode se nom erro !
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...r98xZLh2BPL5Mg
-
Quote:
marcozenna
Ragazzi vi prego aiutatemi,
ho un grossissimo problema, vi spiego:
qualche giorno fa ho iniziato a provare varie rom, però son dovuto ritornare alla rom stock perchè mi serviva stabilità, solo che da quando ho rimesso quella stock il wifi non si attiva, o meglio si attiva ma poi mi viene fuori un pop up con scritto in rosso ''FACTORY MODE'', cercando in internet ho trovato che per togliere il factory mode devo editare un file contenuto nella cartella efs, fin qui nessun problema, ma apro root explorer e la cartella efs è completamente VUOTA e io non ho un backup della cartella, quindi adesso non so più dove sbattere la testa..
vi prego aiutatemi
Quote:
marcozenna
si ma la cartella efs io non ce l'ho proprio
Quote:
marcozenna
si l'imei me lo da
si ho provato a flashare 2 volte il firmware stock, ma il problema del wifi mi rimane
L'esperienza mi ha insegnato che a partire da Android 4.3 il contenuto della partizione EFS viene nascosto.
Hai due soluzioni:
1) Flashare una custom rom 4.2.2.
2) Scaricare un root explorer (Es Gestore File) ed abilitare la visualizzazione dei file nascosti.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a5948ddd2.jpg
-
1 allegato(i)
a me non viene quel factory mode, quando ho reinstallato il firmware, sono andato per attivare il wifi e mi si è aperto un pop up (vi allego lo screenshot)
EDIT : guardando in rete per risolvere il problema devo appunto editare un file nella cartella efs, ma come mi hanno detto a me non si visualizza, ma c'è ancora anche perchè nelle info sul dispositivo l'imei c'è ancora, quindi per risolvere il tutto devo avere accesso alla cartella efs che è nascosta, come posso fare?
SCREENSHOT: http://oi59.tinypic.com/8x7r6b.jpg
-
Quote:
marcozenna
a me non viene quel factory mode, quando ho reinstallato il firmware, sono andato per attivare il wifi e mi si è aperto un pop up con scritto tipo factory mode on, wi fi not working, una cosa del genere, ma questo pop up è restato li per 2 secondi neanche e nonè più ricomparso, ma il wi fi non va bene
EDIT: ho formattato per vedere bene nel pop up cosa mi scrive: FACTORY MODE IS ON, IN THIS MODE SOME FUNCTION NOT WORK PROPERTY, WIFI IS SWITCH OFF NOW
EDIT 2:non so se possa servire ma prima della boot animation mi dice: kernel is not secandroid enforcing, set warranty bit: kernel
EDIT 3: ho provato a flashare una 4.2.2 ma dopo la scritta galaxy s4 si ferma li, adesso rimetto la stock, vi prego non so più cosa fare
EDIT 4: rimettendo la stock la scritta del kernel sparisce
Wipe prima e subito dopo flash stock con odin stessa versione della custom che hai ora, ancora wipe !
P.s. è ovvio che il wifi non con switch off
-
ho risolto il problema kernel, ora rimane il fatto che devo editare un file della cartella efs che non mi si visualizza
Sulla recovery stock mi esce in rosso in basso a destra: E:failed to mount /efs (Invalid argument)
-
Salve, spero sia giusto qui, qualcuno sa dove vengono stoccati gli aggiornamenti? Mi sono dimenticato di togliere l'automatismo e non intendo aggiornare. Ho la NF1 il root e personalizzato con xposed + moduli e il telefono va bene, non voglio rischiare di aggiornare se non è necessario. So che con Odin potrei aggiornare senza perdere il root ma se è possibile vorrei evitare.