Visualizzazione stampabile
-
Ho già fatto tutto questo ma nnt... Nn va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulks
Ho già fatto tutto questo ma nnt... Nn va...
e allora l'unica soluzione è l'assistenza (per me,poi ti ricordo che è solo un consiglio,e che se hai knox a 1 la garanzia è comunque valida)
-
Quote:
Nex94
Ciao a tutti, scrivo qui vista l'assenza del post dell'imperium. Ma la rom citata è una di quelle piene di personalizzazione tipo lucchetto statusbar, batteria, ecc, o è tipo stile s5 con possibilità di abilitare batteria e il resto modificate?
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
Qui sei Ot.
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
Cancello ot.
-
Volevo cercare di evitare di portarlo in assistenza visto che passano mesi prima di riavere il cell...
-
Quote:
fulks
Volevo cercare di evitare di portarlo in assistenza visto che passano mesi prima di riavere il cell...
io veramente avevo letto che con la garanzia samsung italia ci mettono poco meno di una settimana,prova a ercare in rete se è vero..
-
Quote:
fulks
Sinceramente non lo so io ho semplicemente aggiornato la rom con gli aggiornamenti nightly con cm update... E dopo aver effettuato l aggiotnamento all improvviso mi é successo questo..
Non c'entra la ROM, ma il modem. Sei su vecchio bootloader? Che baseband hai?
-
Secondo voi la modalità risparmio energetico su un cellulare con kernel modificato funziona???
-
Quote:
simotro
Secondo voi la modalità risparmio energetico su un cellulare con kernel modificato funziona???
Non penso, specie se cambi governor...
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con la Imperium v10 ho provato a cercare nel thread chiuso ma non ho trovato nulla.
Appena collego il telefono al caricabatterie o al pc, parte la musica (mi pare quella dell'avvio) in continuazione e non c'è verso di fermalo se non riavviando
Ho provato a guardare in tutte le impostazioni , anche su gravitybox e wanam ma niente da fare
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Bigbee
Ciao a tutti.
Ho un problema con la Imperium v10 ho provato a cercare nel thread chiuso ma non ho trovato nulla.
Appena collego il telefono al caricabatterie o al pc, parte la musica (mi pare quella dell'avvio) in continuazione e non c'è verso di fermalo se non riavviando
Ho provato a guardare in tutte le impostazioni , anche su gravitybox e wanam ma niente da fare
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
Riprova a flashare la rom ;)