Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Tutte quelle compatibili verranno aggiunte al secondo post della guida. Tieni conto che bisogna lavorarci molto sopra per farle funzionare correttamente. Attualmente sono disponibili la Imperium e la BluMak che sarà online domani mattina salvo imprevisti ;)
FANTASTICO!!!!
Saranno uppate nel formato pronto per il flash o bisognerà sempre smanettarci?
Quale delle due è più vicina alla stock gs5 senza troppe temature?
-
Quote:
ioshi
FANTASTICO!!!!
Saranno uppate nel formato pronto per il flash o bisognerà sempre smanettarci?
Quale delle due è più vicina alla stock gs5 senza troppe temature?
No è già tutto pronto, basta che flashi.. La Imperium è quella che più si avvicina all'S5
-
Quote:
peppe130
No è già tutto pronto, basta che flashi.. La Imperium è quella che più si avvicina all'S5
Per il downgrade su Firmwares | SamMobile ci sono varie GNF1 quale delle tante prendo?
-
Quote:
ioshi
Ecco a te ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
-
Quote:
peppe130
Grazie ^_^
-
Ma.non succede a nessun altro di voi il problema degli spegnimenti?
-
Quote:
eddysar
Ma.non succede a nessun altro di voi il problema degli spegnimenti?
Non è che i riavvi sono causati da un eccessivo uyilizzo di ram ( app che lavorano in background etc etc)?
-
Qualche anima pia mi linkerebbe l'apk della tastiera samsung originale dell's4? magari firmware NF1 o NG8
-
Quote:
Nex94
Qualche anima pia mi linkerebbe l'apk della tastiera samsung originale dell's4? magari firmware NF1 o NG8
Te la passo io appena torno a casa ;)
-
Quote:
stevtec86
Non è che i riavvi sono causati da un eccessivo uyilizzo di ram ( app che lavorano in background etc etc)?
Non sono riavii, sono monenti in cui il terminale non reagisce ai comandi, ma il led di notifica funziona e per far rimettere tutto in moto, bisogna togliere e rimettere la batteria