Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Non sono riavii, sono monenti in cui il terminale non reagisce ai comandi, ma il led di notifica funziona e per far rimettere tutto in moto, bisogna togliere e rimettere la batteria
Ricordo a te....e a tutti quelli che ti aiutano....un piccolo particolare....dato che vuoi ricevere aiuti in questa sezione.
Tu possiedi un 9515....e non un 9505....quindi TUTTO il modding...che hai fatto/farai....è diverso dal modding del terminale in questione....qui.
Esiste la sezione dedicata al tuo terminale...in "altri terminali samsung"...
Così...per ricordarlo...................
-
Quote:
royy7
Ricordo a te....e a tutti quelli che ti aiutano....un piccolo particolare....dato che vuoi ricevere aiuti in questa sezione.
Tu possiedi un 9515....e non un 9505....quindi TUTTO il modding...che hai fatto/farai....è diverso dal modding del terminale in questione....qui.
Esiste la sezione dedicata al tuo terminale...in "altri terminali samsung"...
Così...per ricordarlo...................
Eh, ma ho visto che è successo anche ad un altro utente che ha un 9505...
Comunque ho notato chee quando succede questa cosa, il led di notifica assume il.giallo e lampeggia...
Edit: Comunque ho cercato nella sezione altri terminali samsung, ma la sezione del 9515 non la trovo proprio...
-
Quote:
eddysar
Edit: Comunque ho cercato nella sezione altri terminali samsung, ma la sezione del 9515 non la trovo proprio...
La sezione non esiste...è sempre altri terminali samsung...il thread è da creare.
RIPETO: qui rischi di fare danno...con le indicazioni degli altri utenti...dato che non sanno....e TU non lo sottolinei...che il modello è diverso.
Fai come credi.............
-
Buongiorno,ho messo una rom custom e al riavvio sul logo samsung escono delle scritte in alto a sinistra,una rossa e l'altra gialla e quando riavvio in recovery se ne aggiunge un altra blu,da cosa dipende?
Grazie
-
Quote:
Andri76
Buongiorno,ho messo una rom custom e al riavvio sul logo samsung escono delle scritte in alto a sinistra,una rossa e l'altra gialla e quando riavvio in recovery se ne aggiunge un altra blu,da cosa dipende?
Grazie
E normale! Perché il kernel non è stock e idem recovery
-
Non cè possibilità di toglierle?
-
Quote:
Andri76
Non cè possibilità di toglierle?
No, solo rimettendo tutto stock 😂
-
Quote: