Visualizzazione stampabile
-
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2349584
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioxx92
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2349584
Ah la PhoeniX.. C'è il thread anche su Androidiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419074
Comunque lì dice che se scegli il Super Wipe tramite aroma poi avrai l'errore. Io ho parlato di Full Wipe.. Avvia la philz, premi su clean to install new rom e poi flasha la PhoeniX
-
Quote:
skynet
Ma quello lo faccio sempre dalla sdesterna cancello la cartella android e lost.dir e come wipe faccio sempre il data data/media che dovfebbe essere la sdcard0 ovvero quella interna. Eppure sono sempre in quelle condizioni, cosa sbaglio o dimentico?
io di solito faccio anche il format, system, cache, dalvik, preload ed anche la sd interna, non so se il wipe data/media cancella tutto, faccio "sempre" full wipe e format all'installazione di una nuova rom e come ho scritto cancello anche le cartelle che non contengono dati personali
-
Quote:
dani9
Azz stevtec86 mi hai fregato,stavo per dirlo io..ma ero offline..comunque si prova quello,è chiaro che devi avere il root,il lo uso per il pop up della modalità aerea..
Quote:
stevtec86
Prova il modulo xposed location consent disable...io lo uso
Invece x eliminare il pop up di quando attivate il bluetooth che esegue ogni volta una scansione, consiglio gravitybox
-
Quote:
peppe130
Bene.. Basta che flashi con Odin il firmware GNF1 e poi fai il root con Towelroot
dove trovo questo firm ufficiale, non riesco a trovare il topic nel forum.
uso odin 3.4?
per arrivare a fre il root devo fare un backup dei dati o non sono previsti wipe/hard reset?
-
Quote:
Chin8
dove trovo questo firm ufficiale, non riesco a trovare il topic nel forum.
uso odin 3.4?
per arrivare a fare il root devo fare un backup dei dati o non sono previsti wipe/hard reset?
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
per fare il root non è richiesto il backup... non viene effettuato nessun reset o wipe data...
-
Raga ho installato la Phoenix come previsto. Va una meraviglia. Adesso mi chiede di fare un aggiornamento OTA, c'è qualche procedura da fare in particolare o aggiorno direttamente???
-
Quote:
fabioxx92
Raga ho installato la Phoenix come previsto. Va una meraviglia. Adesso mi chiede di fare un aggiornamento OTA, c'è qualche procedura da fare in particolare o aggiorno direttamente???
Scarica il pacchetto OTA dal thread che ti ho indicato e flashalo da recovery
-
Perché da sistema come vuole non va bene?
Ovviamente poi flash da recovery
-
Quote:
fabioxx92
Perché da sistema come vuole non va bene?
È lo stesso.. magari da pc puoi controllare l'MD5 e scarichi in meno tempo.. sono 200 mega se non sbaglio