Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaveMirko
Esatto, ho flashato il file pit con odin e subito dopo il firmware che volevo flashare prima ed è andato tutto apposto
Si ma l'utente non parlava fi flash di firmware ma di problemi con il root tramite odin
Aspettiamo che ci spieghi cosa ha fatto
-
ragazzi mi sorge un dubbio. un nandroid backup fatto con una philz 6.x.x si può ripristinare con una philz di versione differente? O deve essere ripristinato con la stessa versione con cui si è fatto il backup?
EDIT: ho risolto. comunque funziona anche con versioni differenti.
-
1 allegato(i)
Nella cyanogenmod noto un consumo anomalo del cellulare in standby ....che fare?
Allegato 119482
-
Quote:
cri84dsl
Nella cyanogenmod noto un consumo anomalo del cellulare in standby ....che fare?
Allegato 119482
a te va ancora bene...per caso hai usato l'installer di cyanogen?
-
Quote:
cri84dsl
Allegato 119482
usa better battery stats.
-
No non ho usato l'installer di cyanogen cmq si funziona ancora,e cambiando modem?
-
Quote:
cri84dsl
Allegato 119482
Da quanto hai flashato? Aspetta almeno 3-4 cicli di carica che si assesti il sistema... Io, flashato tutto di nuovo ieri, a standby ho un consumo più elevato... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d82381819f.jpg
-
Quote:
drumex
ma quel consumo in standby cosi alto è normale? da 5 6 giorni circa
-
A parer mio non mi sembra eccessivo... Aspettiamo però un parere da altri utenti.
-
Quote:
drumex
A parer mio non mi sembra eccessivo... Aspettiamo però un parere da altri utenti.
fidati il consumo di cyanogen su questo dispositivo è veramente eccessivo