Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidorum
sicuro? l'avevo fatto non meno di una settimana fa 😐
A quanto mi risulta saresti l'unico.
Gn8 ha bloccato towelroot.
Io ho aggiornato con mobile odin.
-
Quote:
androidorum
mi fido allora, stasera lo metto.
per l'installazione basta mettere il telefono in recovery con il pacchetto zip su SD, svolgere wipe cache e dalvik e far partire il tutto, o devo seguire qualche altra procedura?
Usa il tool del team blumak per la pulizia prima di flshare il nuovo kernel.. Lo trovi qui sul forum.. Aggiornato da poco alla versione 5.2.. Va sempre flashato da recovery (prima di flashare il nuovo kernel)..
-
Quote:
paolov
[quote name="androidorum" post=6022930]
Io ho aggiornato con mobile odin.[/QUOTE]
sarņ un miracolato 😂 ... vabbe' che non ho sfruttato molto il root perche sono passato quasi subito dopo a cyanogen, ma sono riuscito ad usare app come titanium backup e altre che chiedevano i permessi
-
Quote:
drumex
[quote name="androidorum" post=6022914]mi fido allora, stasera lo metto.
per l'installazione basta mettere il telefono in recovery con il pacchetto zip su SD, svolgere wipe cache e dalvik e far partire il tutto, o devo seguire qualche altra procedura?
Usa il tool del team blumak per la pulizia prima di flshare il nuovo kernel.. Lo trovi qui sul forum.. Aggiornato da poco alla versione 5.2.. Va sempre flashato da recovery (prima di flashare il nuovo kernel)..[/QUOTE]
quindi devo flashare il tool di blumark, fare una pulizia e flashare il kernel?
altra domanda: cosa devo pulire con blumark? (cache..ecc?)
-
Quando flashi lo script di pulizia fa tutto lui.. Se vuoi fai i due wipe ma non serve.. Po vai con il kernel nuovo.
-
Quote:
drumex
Quando flashi lo script di pulizia fa tutto lui.. Se vuoi fai i due wipe ma non serve.. Po vai con il kernel nuovo.
ah OK perfetto!
ti ringrazio, appena ho un attimo faccio tutta la procedura e magari posto i risultati
-
Se provo faccio danni? Dove trovo l'ultima versione?
-
Quote:
mellusoe
Se provo faccio danni? Dove trovo l'ultima versione?
sul sito di towelroot.. devi premere sulla lambda (y rovesciata) e ti scarica l'app... non credo faccia danni, nella finestra prima di fare il root ti dice che al massimo si riavvia il dispositivo... premi su let it rain per fare il root quando apri l'app
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
[quote name="androidorum" post=6022930]
Io ho aggiornato con mobile odin.[/QUOTE]
Dove trovo la procedura passo passo per fare il root con odin?
-
Con towelroot mi dice che il telefono non č supportato