Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti....sono nuovo....vi posto il mio problema...
praticamente volevo fare l unroot al mio s4 e cosi riportandolo senza......e fin qui tutto ok
sbadatamente sono riuscito a cancellare il file secsetting.apk e adesso nn si avvia---si accende ma resta la scritta samsung a lampeggiare...
potete aiutarmi ????grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziom79
Salve a tutti....sono nuovo....vi posto il mio problema...
praticamente volevo fare l unroot al mio s4 e cosi riportandolo senza......e fin qui tutto ok
sbadatamente sono riuscito a cancellare il file secsetting.apk e adesso nn si avvia---si accende ma resta la scritta samsung a lampeggiare...
potete aiutarmi ????grazie
Devi flashare il tuo firmware stock con Odin.. Questa è l'unica soluzione
-
[QUOTE=peppe130;6031357]Devi flashare il tuo firmware stock con Odin.. Questa è l'unica soluzione[
Ce' qualche guida in questo forum?
-
-
Quote:
mauriziom79
molto gentile...grazie veramente.....
Puoi ringraziare peppe premendo il tasto "thanks" sotto il suo nick ;)
ragazzi avevo letto qui sul forum di qualcuno che accennava che su xda avevano trovato il modo di far funzionare towel su gn8..cioè flashando il kernel del firmware GNF1 poi procedendo al root e poi rimettendo il kernel del GN8..ma non ci ho capito granchè..era giusto un occhiata di sfuggita..voi come la pensate?
-
Quote:
dani9
Puoi ringraziare peppe premendo il tasto "thanks" sotto il suo nick ;)
ragazzi avevo letto qui sul forum di qualcuno che accennava che su xda avevano trovato il modo di far funzionare towel su gn8..cioè flashando il kernel del firmware GNF1 poi procedendo al root e poi rimettendo il kernel del GN8..ma non ci ho capito granchè..era giusto un occhiata di sfuggita..voi come la pensate?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6029690
-
Quote:
paolov
Okay,ecco si,grande :D adesso anche qui sanno che non è necessario il downgrade..ottimo..anche se misterx86 avrebbe dovuto essere poco poco piú chiaro,magari non tutti sanno in quale punto va caricato il kernel..
-
come promesso ecco il test eseguito con il kernel "Alucard" su cyanogenmod 11.
con i settaggi base e un utilizzo abbastanza pesante (60 minuti in chiamata, navigazione internet, mail, messaggi, whatsapp, 1 ora e mezza di musica e qualche foto,connesso 8 ore su WiFi e il resto su rete mobile)
sono riuscito a coprire la perfettamente la giornata.
se avete dei settaggi consigliati per aumentare ulteriormente la durata della batteria dite pure ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xERYd.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema cn il wifi. All'accensione attivo il wifi e resta bloccato per un po, poi deve rimettere sempre la password del mio wifi.. si dimentica sempre
-
Quote:
fabry96s4
Ragazzi ho un problema cn il wifi. All'accensione attivo il wifi e resta bloccato per un po, poi deve rimettere sempre la password del mio wifi.. si dimentica sempre
Prova con fix wifi,lo trovi sul play store..ha tipo l'icona con il simbolo del pinguino di linux..azz sono tentanto anch'io a provarlo..davvero con un uso intenso dura cosí tanto? Senza toccarlo allora dovrebbe durare 2 giorni? :O