Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani9
[quote name="fabry96s4" post=6032130]Ragazzi ho un problema cn il wifi. All'accensione attivo il wifi e resta bloccato per un po, poi deve rimettere sempre la password del mio wifi.. si dimentica sempre
Prova con fix wifi,lo trovi sul play store..ha tipo l'icona con il simbolo del pinguino di linux..azz sono tentanto anch'io a provarlo..davvero con un uso intenso dura cosí tanto? Senza toccarlo allora dovrebbe durare 2 giorni? :O[/QUOTE]
senza toccarlo non ne ho idea.. però ha fruttato bene ;)
cercalo sul forum di XDA se ti può interessare ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiol84
Ieri ho smanettato un pò, fatto il root con chainfire, recovery philz e montato cyanogenmod11 snapshot ma non è cambiato nulla, il bootloader è la versione kernel? Se si sul firmware stock avevo la 3.4.0 adesso la 3.4.0 cyanogenmod
Il bootloader che monti lo puoi vedere con l'app Phone info (play store). Se hai il nuovo ed hai già flaggato knox prova a flashare l'ultimo FW stock NG8 e vedi se risolvi (fai anche un full wipe, dopo esserti salvato i dati che t'interessano perché cancellerai tutti i dati appunto)
-
ciao ragazzi... ho notato che la qualità fotografica di cyano è inferiore a quella della ROM stock Samsung... avete delle soluzioni?
-
Quote:
androidorum
ciao ragazzi... ho notato che la qualità fotografica di cyano è inferiore a quella della ROM stock Samsung... avete delle soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Purtroppo mancano i driver proprietari Samsung quindi no... Purtroppo non ci sono soluzioni (anche se la fotocamera Google mi sembra funzioni bene)
-
Quote:
Gerardo87
[quote name="androidorum" post=6033549]ciao ragazzi... ho notato che la qualità fotografica di cyano è inferiore a quella della ROM stock Samsung... avete delle soluzioni?
Androidiani App
Purtroppo mancano i driver proprietari Samsung quindi no... Purtroppo non ci sono soluzioni (anche se la fotocamera Google mi sembra funzioni bene)[/QUOTE]
mmm ho provato anche l'apk di quella ma non mi sembra faccia miracoli ....ho sentito che sulla slimkat però le foto sono un po migliori...sai niente al riguardo?
-
qualcuno potrebbe aiutarmi ?
ho un s4 lte con su la imperium rom v10
ogni volta che c'è una notifica di "connessione" ad esempio quando lo collego al pc, caricabtterie, a uno speaker bluetooth il telefono inizia a suonare con quella odiosa suoneria della samsung originale e dura anni e anni e sono costretto a metterlo silenziono per qualche ora, inoltre se esempio lo collego e lo scollego subito il suono della notifica si sovrappone e vi giuro mi viene il mal di testa qualcuno sa come cambiare suono e metterne uno breve della durata di qualche secondo? grazie a tutti
-
Quote:
alessioskank
qualcuno potrebbe aiutarmi ?
ho un s4 lte con su la imperium rom v10
ogni volta che c'è una notifica di "connessione" ad esempio quando lo collego al pc, caricabtterie, a uno speaker bluetooth il telefono inizia a suonare con quella odiosa suoneria della samsung originale e dura anni e anni e sono costretto a metterlo silenziono per qualche ora, inoltre se esempio lo collego e lo scollego subito il suono della notifica si sovrappone e vi giuro mi viene il mal di testa qualcuno sa come cambiare suono e metterne uno breve della durata di qualche secondo? grazie a tutti
è un bug di gravity box, aggiornalo, hanno già corretto il problema ;)
-
qualcuno sa se cè una mod per collegare più dispositivi nello stesso momento tramite bluetooth? nel senso se per esempio voglio collegare 2 spiker bleutooth posso o è una cosa impossibile?
-
Quote:
androidorum
Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
Ripropongo qui la domanda:
Ho cercato in lungo e in largo sullla board fa non ho trovato nullo di specifico per l'S4
Io non uso chat di nessun tipo e tanto meno le applicazioni di defaut che magari ciucciano molta batteria come fare ad eliminarle alcune non si riesce quali sono quelle più inutili e mangia batteria ?
Che ROM hai?
Androidiani App
Ho quella originale di stock con 4.4.2
-
Non ce la faccio più. Lo vendo a continua a fare così. Vi spiego ho l s4 con kitkat ho cambiato otto mila rom e il problema è sempre lo stesso, dopo un tot di di tempo (circa due volte al giorno) mi si Frezza il telefono, rimane con lo schermo nero e mi tocca togliere la batteria (facendo così brucio un sacco di batteria) si può sapere che diavolo ha? Ho fatto il deep Clean ma con kitkat mi crassha sempre (anche con il Fix installato con l exposet) aiuto