Se hai l'ultimo googy Kernel non impostare il governor nightmare perché c'è un bug che fa riavviare continuamente il telefono
Visualizzazione stampabile
Ora va una bomba zero freeze (per ora) durata della batteria incredibile. Se regge è il colpo dell anno. Tengo a precisare che ho installato la versione 1.00 (non quella successiva) dell estensione kitkat system Crash dell exposed. Speriamo regga!
Con l altra versione del Crash Fix non mi andava. Io monto una Phoenix rom (pazzesca) il kernel l ho cambiato perché con il googy che avevo prima con la Imperium non avevo freeze. Per ora ho 50 minuti di schermo acceso e la batteria è All 80%.se continua così senza Crash ho trovato la soluzione, nel caso deep Clean e riflassho (si risolve)
ho questo problema dopo aver fatto PIT + Nand erase all
E:error mounting /data da recovery custom..
rimane ugualmente in bootloader bloccato
Ecco https://www.dropbox.com/s/3ei50wf6cq...zione.zip?dl=0 se hai una recovery custom, flasha lo zip fa recovery; se hai solo il root, sposta manualmente il file in /system/lib ed imposta i permessi
Ciao a tutti volevo sapere se rootando con il metodo Chainfire perdo i dati sul telefono? E per conferma avendo S4 no brand con firmware NG8 dovrei seguire la prima guida giusto?