Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Ormai i quindici minuti sono passati, il cell mi si freeza tipo due volte di fila pou basta, vediamo domani! Ho messo il thanks! :) un'altra domandina sai per caso dove è finito il mio Knox? Una volta avevo l icona del programma, ora non esiste più, e non l ho disinstallato..
EDIT:
inoltre una cosa strana, al secondo freeze mi partono le statistiche della batteria, per dire che prima avevo schermo acceso 2.30h dopo il freze 2.00 h...
Non sai quanto mi dispiace..credevo di aver trovato la soluzione..bhè le custom rom non hanno knox,lo rimuovono..io sapevo anche che con knox a 1 non potevi più utilizzarlo..quindi magari se sei su stock si sarà autodisattivato..
-
Quote:
dani9
Non sai quanto mi dispiace..credevo di aver trovato la soluzione..bhè le custom rom non hanno knox,lo rimuovono..io sapevo anche che con knox a 1 non potevi più utilizzarlo..quindi magari se sei su stock si sarà autodisattivato..
Dani forse mi sono espresso male! Non si è più frezzato da quando ho l app!
-
Quote:
tempesta6
Ormai i quindici minuti sono passati, il cell mi si freeza tipo due volte di fila pou basta, vediamo domani! Ho messo il thanks! :) un'altra domandina sai per caso dove è finito il mio Knox? Una volta avevo l icona del programma, ora non esiste più, e non l ho disinstallato..
EDIT:
inoltre una cosa strana, al secondo freeze mi partono le statistiche della batteria, per dire che prima avevo schermo acceso 2.30h dopo il freze 2.00 h...
su che rom sei? la stock? hai tutto stock?
te lo richiedo perchè forse prima ti sei perso il mio post.
ci serve qualche info in più, altrimenti è un pò vaga la cosa.
-
Non Ho niente di stock asd. Rom Phoenix 4.4.2 kernel googy max 1.5 profilo nightmare
-
ok. vabbè ho letto nel tuo post che con quell'app hai risolto.
se avessi ancora problemi vediamo se si può fare altro
-
Quote:
erghetto
ok. vabbè ho letto nel tuo post che con quell'app hai risolto.
se avessi ancora problemi vediamo se si può fare altro
Mi era capitato in passato ed avevo risolto con un deep Clean. Però non posso farlo ogni mese visto che la procedura mi fa sempre spaventare
-
Quote:
tempesta6
Dani forse mi sono espresso male! Non si è più frezzato da quando ho l app!
Alla grande allora! :D speriamo non si freezi più allora..bhè se swi su phoenix quella è 100 knox free,cioè che knox è stato rimosso..per i freeze ne sono davvero felice,finalmente abbiamo trovato sta soluzione..è stata davvero una fortuna imbattermi in quell'app..
ritornando al mio problema..non c'è qualcuno che ha tutto stock e il root? se magari è disposto ad aiutarmi..
-
@tempesta6 puoi provare a cambiare governor se ti si presenta di nuovo il problema. magari un interactive o (se presente nel kernel googy) l'alucard.
-
Aggiornamento :il cell si è impallato ma non si è riavviato, dopo un minuto ha preso vita. Mmmmm cambiato il governator in interactive domani testo e vedo. Comunque sia appena finisco gli esami faccio un bel deep Clean, probabilmente c'è qualche residuo che rende instabile il sistema
-
Quote:
saimonhack
Ciao ragazzi, ecco il noob per eccellenza rotfl ieri ho fatto il root al mio s4 con base gng8 e versione 4.4.2 e il contatore knox fortunatamente segna ancora 0x0 :rolleyes: però mi sono imbattuto
qua e siccome l'idea mi piace potete spiegarmi i primi passi per installarla?
Spero che un giorno ne potrò capire quanto voi :troll:
grazie
EDIT: ragazzi edito e quoto il messaggio perchè mi sono reso conto di averlo scritto in un momento molto hot :bd: e forse non ci avete fatto caso...grazie per un'eventuale risposta ;)