Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi ho il tasto led "blu" sempre acceso e pulsante,come lo tolgo?
Ragazzi potete darmi una mano? veramente non so più che fare,è da mezzodì che stò con questo telefono sul comodino,ora ho perennemente il led blu che pulsa,come risolvo? ho provato anche a toglierlo con xled e lightflow ma niente da fare,non sò più veramente che santi chiamare, mi dice anche che l'eseguibile su non è aggiornato ed è fermo a 1.6...
Quale è il tasto led? Che rom monti?
-
slimkat 4.4.4 tasto led... sono esausto scusa,ho il led del telefono che sia da acceso che da schermo bloccato pulsa di blu,ho provato impostandolo sul nero a disattivarlo,ma ogni volta che l'ho riavvio devo per forza metterlo sotto carica per disattivare quel maledetto led.
Non ho nessuna notifica attiva e pure continua!
-
Quote:
royy7
Cortesemente....quella nominata da te...non è una applicazione gradita su questo forum.
Evita di nominarla.
Perdonami non lo sapevo..è che alcuni lo usano come store alternativo..non succederà più
-
Ora ho messo il kernel di alucard e non mi funziona più il wifi e mi ha fottuto l'imei.(risolto)
Problema restante led notifica blu pulsante,come risolvo?
-
Quote:
dani9
Si sono d'accordo in pieno con te..peró il fatto è che la imperium è andata vua da androidiani,e su xda non ci sono,l'inglese e roba varia..preferisco la blue peró la sceglierei ad occhi chiusi se fosse anche lei in stile s5..non ha le icone in stile s5,la barra e il task manager non sono uguali e piú un mezzo..tipo al 40% s5...e poi la imperium odio che ha l'ultra pack che è na catapecchia..se no era davvero identico all's5..
No guarda devi scaricare da @@@@@@ o internet "xposed installer" poi vai in framework--> installa--> riavvi,vai di nuovo in xposed,--> download--> e cerchi s4 kit kat crash fix,lo clicchi e lo installi,vai in moduli e lo attivi e riavvii..e hai risolto
Grazie, Fatto... ora speriamo bene :)
-
Scusate il doppio Post ma
Un Mio amico (che non è registrato qui è non ha manco il PC) ha un Samsung Galaxy S4 Comprato usato, in garanzia, ma con il Root ed il Knox 0x1 e mi ha chiesto se gli Potevo togliere il Root dato che gli da "eticamente" fastidio di aver scoperto che è stato rootato :)
Posso farci qualcosa flashandolo con il firmware stock I9505XXUGNG8_TIM-Android442 e magari sistemargli anche il contatore o non è possibile farlo?
Lo chiedo perché ho letto la situazione dell'impossibilita di downgrade ed il reset del counter KNOX con i Firmware Vodafone MGG e successivi, e mi chiedevo se la cosa vale anche per quelli bradizzati TIM
-
Quote:
SideSilent
Scusate il doppio Post ma
Un Mio amico (che non è registrato qui è non ha manco il PC) ha un Samsung Galaxy S4 Comprato usato, in garanzia, ma con il Root ed il Knox 0x1 e mi ha chiesto se gli Potevo togliere il Root dato che gli da "eticamente" fastidio di aver scoperto che è stato rootato :)
Posso farci qualcosa flashandolo con il firmware stock I9505XXUGNG8_TIM-Android442 e magari sistemargli anche il contatore o non è possibile farlo?
Lo chiedo perché ho letto la situazione dell'impossibilita di downgrade ed il reset del counter KNOX con i Firmware Vodafone MGG e successivi, e mi chiedevo se la cosa vale anche per quelli bradizzati TIM
Il knox non si può resettare.
Se installi un firmware con Odin mi sembra che si perda il root. Per togliere il root comunque basta farlo da supersu, nelle opzioni.
-
Corretto il problema "per chi come me ha il led blu che si accende ad ogni riavvio"
Andate in root/etc/init.led.sh apritelo come testo e cancellate tutto,e lasciate solo questo:
Quote:
#!/system/bin/sh
echo 0 > /sys/devices/virtual/sec/led/led_pattern
fin
Poi dovrete settare nuovamente tutte le applicazioni per poterle fare andare :)
I ringraziamenti vanno a Kantjer
http://forum.xda-developers.com/show...56227&page=709
-
Quote:
dani9
Si sono d'accordo in pieno con te..peró il fatto è che la imperium è andata vua da androidiani,e su xda non ci sono,l'inglese e roba varia..preferisco la blue peró la sceglierei ad occhi chiusi se fosse anche lei in stile s5..non ha le icone in stile s5,la barra e il task manager non sono uguali e piú un mezzo..tipo al 40% s5...e poi la imperium odio che ha l'ultra pack che è na catapecchia..se no era davvero identico all's5..
Onestamente l'ultra pack non lo considererei una catapecchia anzi con gli ultimi Fix di Slim non ha praticamente nessun bug (non sono sicuro se solamente l'sview Cover abbia ancora qualcosa da ritoccare perché non la uso). Attualmente monto la Imperium v10 con ultra pack v2.4 e la rom è veramente perfetta, in più é l'unica rom ad avere una completezza tale di stile s5 :D
-
Qualcuno mi risponde alla domanda che ho fatto a pagina 1435??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App