Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani9
Ragazzi io ho un problema,magari mi servirebbe peppe segue la discussione...ho un amico che ha un s4 con android 4.3 originale,e knox a 0x0...voleva seguire la guida di beppe per mettere la imperium...ma deve aggiornare prima a 4.4.2? O puó farlo tranquillamente così? Ma poi non puó più tornare a 4.3 senza invalidare knox?
Nelle guide c'è scritto che con i nuovi firnware i downgrade non si fanno
-
Ragazzi avrei un problema, monto la CM11 M9 e kernel alucard ma anche con la imperium avevo lo stesso problema cioè, un consumo anomalo del play service, ho puntualmente questa voce come secondo consumo di batteria dopo lo schermo. Qualcuno sa cosa disattivare o modificare per risolvere il problema? Grazie mille
-
Quote:
dani9
Si che è ugualr all'S5 te lo concedo e l'adoro per questa..peró ho letto che crea incompatibilità con alcune app e che se cambi i dns o metti un ip statico va in bootloop...tu hai provato?
Sisi vai tranquillo,con le custom rom è possibile,potresti mettere anche la 4.2.2 se vorresti,peró devi scaricare quella da flashare da custom recovery eh,mi raccomando ;)
Ed io ti ripeto che con gli ultimi Fix di Slim non ci sono più problemi come ad esempio quello del cambio dns che crea bootloop. Inoltre di quali incompatibilità parli? Io ho più di 100 app e tutti i bloatware e tutto funziona alla grande. Potresti provare a rimetterla e vedrai che non te ne pentirai ;)
-
Quote:
wonderdroid
slimkat 4.4.4 tasto led... sono esausto scusa,ho il led del telefono che sia da acceso che da schermo bloccato pulsa di blu,ho provato impostandolo sul nero a disattivarlo,ma ogni volta che l'ho riavvio devo per forza metterlo sotto carica per disattivare quel maledetto led.
Non ho nessuna notifica attiva e pure continua!
Hai attivato per caso qualcosa? Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
-
Ho installato la paranoid android 4.6 beta 1 e messo l'alucard kernel per aosp V2.7.2a.. appena ho riavviato non ho più la banda di base, su info dispositivo è come se non esistesse, come faccio?
-
Quote:
Gerardo87
Ed io ti ripeto che con gli ultimi Fix di Slim non ci sono più problemi come ad esempio quello del cambio dns che crea bootloop. Inoltre di quali incompatibilità parli? Io ho più di 100 app e tutti i bloatware e tutto funziona alla grande. Potresti provare a rimetterla e vedrai che non te ne pentirai ;)
Si ora ho visto...bhè mi hai convinto :D la provo...a consumi come è messa? Si riesce a guadagnare qualcosa?
-
Quote:
dani9
Ragazzi io ho un problema,magari mi servirebbe peppe segue la discussione...ho un amico che ha un s4 con android 4.3 originale,e knox a 0x0...voleva seguire la guida di beppe per mettere la imperium...ma deve aggiornare prima a 4.4.2? O puó farlo tranquillamente così? Ma poi non puó più tornare a 4.3 senza invalidare knox?
Puoi seguire la mia guida direttamente.. Se poi vuoi aggiornare al 4.4.2, eviti il flash del NON-HLOS ;) Poi puoi sempre tornare al 4.3, il bootloader non viene aggiornato
-
Quote:
peppe130
Puoi seguire la mia guida direttamente.. Se poi vuoi aggiornare al 4.4.2, eviti il flash del NON-HLOS ;) Poi puoi sempre tornare al 4.3, il bootloader non viene aggiornato
okay alla grande :D ti ringrazio..quindi chi è al 4.4.2 può evitare di flasharlo? Ma per certezza...che cos' è o a cosa serve? Io fino ad ora non ho avevo mai sentito nominare..
-
Quote:
dani9
okay alla grande :D ti ringrazio..quindi chi è al 4.4.2 può evitare di flasharlo? Ma per certezza...che cos' è o a cosa serve? Io fino ad ora non ho avevo mai sentito nominare..
Il NON-HLOS dici? Sarebbe il modem LTE chiamato anche Wi-Fi Fix.. Infatti mettendo un NON-HLOS di versione diversa da quella della rom, non parte il Wi-Fi.. ovviamente quando si usa il kernel stock
-
Salve a tutti spero di essere nel post giusto, praticamente io avevo fatto il root al mio s4 con towelroot , poi ho deciso di toglierlo con supersu per poter tornare ad avere gli aggiornamenti ufficiali, ho fatto l hard reset e reinstallato il firmware originale vodafone solo che ora c è un nuovo aggiornamento e non me lo trova mi dice che già è installato il firmware più recente...quale potrebbe essere il problema?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_guN9s.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App