Il googy non é più supportato dallo sviluppatore, io mi trovo bene con kt.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Ho fato flash del mio telefono varie volte senza mai avere problemmi.Questa volta pero ho flashato con la rom Google edition 4.4.4 di Jamal.Adesso il telefono nelle info del telefono e riconosciuto com GT-I9505G.Il telefono funziona pero come che non mi piace tanto questa rom volevo ritornare alla rom ufficiale ma qui iniziano i problemi.Dopo il flash della rom di Jamal ho avuta la brilllante idea di dissinstallare la philz-touch che avevo installato in precedenza.Adesso non posso flashare niente,quando vado in download mode sul telefono compaiono le seguente scritte:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9505
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS. CUSTOM
KNOX KERNEL LOCK: 0X0
KNOX WARANTY VOID: 0X1
CSB-CONF-LSB: 0X30
WRITE PROTECTION: ENABLE
eMMC BURST MODE enabled
Qualche anima pia potrebbe dirmi come posso ritornare alla firmware e kernel originale,o dove posso trovare una guida esauriente?Grazie mille!
@Mikki2003, accendi il telefono, scarica flashify dal play store e da li installi la recovery che vuoi.
Edit: prova a guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768591
Ciao!
Non ho concluso niente finnora:bd:.Non ho capito molto bene come usare flashify,ho installato una recovery ma dopo...Il telefonorispetto a quello che e scritto nele info sarebbe GT-I9505G.Ho installato pure Triangle Away,il counter e 4.L'inglese non mi aiutatanto ho provato varie guide in inglese ma niente da fare.Forse devo aspettare che la Vodafone aggiorni alla 4.4.4 e dopo riprovare?Non capisco piu niente,ho una confusione tremenda nella testa.C'e qualcuno in ascolto che potrebbe darmi una mano?
A parte che la rom che hai messo non è per il tuo telefono, lo fai con Odin. Scarichi il firm ufficiale per il tuo device, fai un reset di fabbrica, vai in download mode e con Odin flashi il firm. Il knox non tornerà più a 0. Ti conviene mettere la NF1, perché con towelroot puoi fare, appunto, il root.
Spero di non rompere,ma come ho gia combinato troppi casini finnora meglio chiedere.Questa rom (PurifieD ROM v3.3 I9505XXUGNF1) puo andare bene,e quella che mi dicevi tu?Grazie di nuovo!
http://img.tapatalk.com/d/14/09/14/vupe4unu.jpgCiao il fatto che ti dia i9505g é normale, lo fa anche a me, é perché hai installato una rom google experience.
:DA quanto pare sono riuscito a flashare con la ricovery ed ho installato la Rom sopranominata.adesso posso collegare il telefono al pc tramite kies e ricevere aggiornamenti?Se no,adesso posso flashare tramite odin una rom originale vodafone?Il counter non mi interessa ma se esiste una soluzione per azzerrarlo la provo volentieri.Grazie mille di tutto!
Non e mai finita.Si vede che qualcosa e andato storto,nonostante era andata a buon fine la procedura, ed adesso al accensione del telefono mi vieni fuori il messaggio "Il processo android.process.acore è stato arrestato".Posso riflashare tramite odin una rom originale vodafone?