Problemi Aggiornamento S4
Mi scuso se questa non è la sezione più corretta per chiedere il vostro aiuto ma è tutta oggi che leggo pagine di forum di sviluppatori e di androidiani. Ho un samsung S4 non è root è un brando Vodafone da quando ha fatto l'aggiornamento tramite OTA 4.4.2 ha avuto solo che problemi. Lentezza, la fotocamera che si impalla, schermo che si oscura e altre cosucce che assieme mi hanno portato a dire cambio firmware. Mi sono scaricato da Sammobile un firmware e eseguito le procedure passo passo con Odin 3.07. Per la cronaca ho scaricato sia la versione DBT sia la versione ITV del Firmware. Ho collegato con usb ha iniziato e dopo qualche istante FAILED. Nel frattempo qualcosa si era trasferito e il cellulare non è più ripartito appare la famossa scritta ISSUE e via dicendo. Ho seguito i consigli di collegarlo a Samsung Kies inserendo codice e s/n e mi dice che non può essere inizializzato. Allora come detto prima mi son letto una marea di topic e consigli. In DOWNLOAD MODE ci va ODIN lo vede ho pure scaricato il file PIT e riprovato ma niente sempre FAILED. Considerando che è l'unico telefono che ho qualche buona anima mi sa aiutare su come farlo ripartire? Ringrazio vivamente chi mi può aiutare con qualche procedura.