Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielionel
prova con ODIN
Probabilmente hai risposto a maxilomb.
Cerchiamo di usare il quote. Grazie.
-
Quote:
danielionel
flashato di nuovo la room OMEGA riaviato per fare tutto il suo percorso, messo in recuvery e flashato il cherner adam per wi-fi riaviato ma rimane sempre blocato, non so cosa fare piu'!!!!!
Ma prima di mettere il kernel, si avviava?
Quote:
Andrewct46
Salve a tutti, è da un paio di ore che sono nel panico!
ho installato una rom android 4.3 google edition per galaxy s4, prima mettendo la root e poi una custom recovery nel telefono (come da procedura).Il problema è che il telefono non si avvia più! Ora il telefono non entra più in recovery e ne in download mode. Ho provato a ripristinare il firmware d'emergenza su Kies mettendo il modello del telefono e il codice S/N ma niente non riconosce il telefono.
Stacca la batteria per un pò, e poi riprova a metterlo in recovery e fare un wipe data
-
Quote:
maxilomb
Salve ragazzi ho cercato di installare la Rom google edition 4.2.2 ma qualcosa non è andato a buon fine ed ora ho il problema che non riesco ad entrare in recovery. In pratica quando premo vol+ home e power esce la scritta booting recovery in piccolo e poi si riavvia normalmente.
Ho ripristinato seguendo la guida il firmware stock ed ora è tutto ok:stato dispositivo ufficiale e kies lo vede per gli aggiornamenti. Pero' è rimasto il problema della recovery. Posso riflashare quella stock?
Ho anche riprovato a flashare di nuovo CWM ma non ho risolto...
Grazie
Flashando il firmware con odin, hai già usato la stock, di recovery
Per andare in recovery, usa soltanto volume su +tasto power e attendi la vibrazione per lasciare
-
Risolto, dopo più di 20 minuti fermo sul logo di avvio, si è avviato, messo questa room, Android Revolution HD 2.0,, flashato anche il chernel adam, e partito dopo circa 20 minuti, funziona tutto e molto fluida, anche wi_fi funziona
-
Quote:
danielionel
Risolto, dopo più di 20 minuti fermo sul logo di avvio, si è avviato, messo questa room, Android Revolution HD 2.0,, flashato anche il cervello adam, e partito dopo circa 20 minuti, funziona tutto e molto fluida, anche wi_fi funziona
Perfetto :)
-
Chi mi può dare il download della sola recovery stock del fw samsung?
Avevo trovato una guida qui ma il link è scaduto :(.
-
Quote:
gatsuu
Chi mi può dare il download della sola recovery stock del fw samsung?
Avevo trovato una guida qui ma il link è scaduto :(.
Dove l'avevi visto?
Vedi se lo trovi nel link ad inizio discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
-
solo io ho problemi di lag? quando entro nelle impostazioni si nota abbastanza.
c'è qualche aggiornamento fa fare?(telefono brandizzato TIM
http://s12.postimg.org/d14sgipl9/Scr...5_20_36_55.png
upload immagini
-
Quote:
LEONx97
Ma è tutto stock o hai fatto qualcosa di modding?
........