Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Avrai messo il modulo xposed e quindi fixato i riavvii.....probabilmente quando hai fatto il root si sono disattivate le app knox e quindi ti si presentano i riavvii...intanto vedi come va
da quando ho fatto quel procedimento sembra bene..non si riavvia più (almeno x ora non voglio cantare vittoria troppo presto)...
Ma il knox di fatto serve effettivamente a qualcosa o posso farne a meno.
Altra domanda, avendo i permessi di root quando vado per verificre se c sono degli aggiornamento al software mi dice che il telefono è stato modificato...ma se quando uscirà l'aggiornamento ufficiale come farò a farlo??tolgo i root e lo faccio o flassharò il firmware?
-
Le app Knox che avevo congelato le ho riabilitate con Titanium e confermo che da ieri mattina il tel non si riavvia più, confermo anche che se lancio l'app si apre e dopo una decina di secondi si richiude senza dare nessun messaggio.
-
Dunque scarico titanium dal playstore e abilito knox??ma io non lo ho mai disattivato...anche se ho il tel rootato funziona o devo togliere i root??
-
Quote:
albertocamossi
Dunque scarico titanium dal playstore e abilito knox??ma io non lo ho mai disattivato...anche se ho il tel rootato funziona o devo togliere i root??
Titanium se ha i permessi di root funziona in modo + completo
-
Ragazzi io ho la imperium rom V.12 (ma lo faceva anche con la undici) praticamente non si spegne lo schermo..come se il timer non funzionasse..ho impostato 30 secondi e 5 per l'autoblocco ma non funziona..tipo se é spento e mi arriva un messaggio,si illumina e non si spegne piú se non lo blocco io manualmente..anche quando é bloccato,e per qualche motivo si illumina (per esembio batteria carica) non si chiude piú..e poi magari se lo lascio fermo quando torno gli trovo il 10% di batteria in meno per questo motivo...a cosa é dovuto?
-
Quote:
albertocamossi
da quando ho fatto quel procedimento sembra bene..non si riavvia più (almeno x ora non voglio cantare vittoria troppo presto)...
Ma il knox di fatto serve effettivamente a qualcosa o posso farne a meno.
Altra domanda, avendo i permessi di root quando vado per verificre se c sono degli aggiornamento al software mi dice che il telefono è stato modificato...ma se quando uscirà l'aggiornamento ufficiale come farò a farlo??tolgo i root e lo faccio o flassharò il firmware?
Se non hai piu riavvii lascia stare titanium backup.......knox è un contatore che permette alla samsung se hai fatto operazioni di modding e nel caso essere fuori garanzia.......per togliere il root basta fare il flash del firmware che hai ora e poi un reset cosi si toglie anche lo stato modificato e poi puoi fare l'aggiornamento oppure flashi direttamente il firmware con odin
-
buongiorno ragazzi,
ho un problema sul sgs4..
qualche giorno fà ho installato la I9505XXUGNG8 ufficiale con odin
ieri ho fatto la procedura di root con Towel, flashando il vecchio kernel e poi di nuovo quello nuovo.
il root è andato ok, ho installato anche la philz recovery.
fino a qui tutto ok.
con titanium backup ho cancellato alcune app inutili (le classiche che si trovano preinstallate), poi la sera vado a prendere il cellulare e noto che la rotazione schermo non funziona piu.
ho fatto tutti i test e il sensore funziona, quindi è un problema di software, ed ho ricollegato tutto alle app disinstallate.
ho provato a rimetterne alcune ma niente.
decido allora di riflashare la rom stock.
collego tutto con odin come solito, ma quasi a fine della scrittura mi da errore (failed) e non procede piu.
ho riprovato ma con lo stesso errore.
al momento il cellulare parte solo in download mode:
"firmware upgrade encounterd an issue. please select recovery mode in kies & try again"
cosa fare ? :o
edit: aggiungo che ho appena provato a collegare kies ma non vede il cellulare..
-
Quote:
BlackHysterical
buongiorno ragazzi,
ho un problema sul sgs4..
qualche giorno fà ho installato la I9505XXUGNG8 ufficiale con odin
ieri ho fatto la procedura di root con Towel, flashando il vecchio kernel e poi di nuovo quello nuovo.
il root è andato ok, ho installato anche la philz recovery.
fino a qui tutto ok.
con titanium backup ho cancellato alcune app inutili (le classiche che si trovano preinstallate), poi la sera vado a prendere il cellulare e noto che la rotazione schermo non funziona piu.
ho fatto tutti i test e il sensore funziona, quindi è un problema di software, ed ho ricollegato tutto alle app disinstallate.
ho provato a rimetterne alcune ma niente.
decido allora di riflashare la rom stock.
collego tutto con odin come solito, ma quasi a fine della scrittura mi da errore (failed) e non procede piu.
ho riprovato ma con lo stesso errore.
al momento il cellulare parte solo in download mode:
"firmware upgrade encounterd an issue. please select recovery mode in kies & try again"
cosa fare ? :o
edit: aggiungo che ho appena provato a collegare kies ma non vede il cellulare..
Da quello che so l'S4 non funziona con Kies ma con Kies3
-
Quote:
dani9
Ragazzi io ho la imperium rom V.12 (ma lo faceva anche con la undici) praticamente non si spegne lo schermo..come se il timer non funzionasse..ho impostato 30 secondi e 5 per l'autoblocco ma non funziona..tipo se é spento e mi arriva un messaggio,si illumina e non si spegne piú se non lo blocco io manualmente..anche quando é bloccato,e per qualche motivo si illumina (per esembio batteria carica) non si chiude piú..e poi magari se lo lascio fermo quando torno gli trovo il 10% di batteria in meno per questo motivo...a cosa é dovuto?
Ragazzi ma perché non mi aiuta piú nessuno? Ogni volta che ho qualche problema devo sempre risolvermelo da solo..ho fatto qualcosa che non va?
-
Quote:
magur
Da quello che so l'S4 non funziona con Kies ma con Kies3
ora sono a lavoro e provo ad installarlo pure qui, ma da casa kies3 mi dava dispositivo non riconosciuto