Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani9
Ragazzi ma perché non mi aiuta piú nessuno? Ogni volta che ho qualche problema devo sempre risolvermelo da solo..ho fatto qualcosa che non va?
provato a riflashare la rom?
-
Quote:
bernard01
provato a riflashare la rom?
Si ho provato..ma nulla..
-
Quote:
dani9
Si ho provato..ma nulla..
Provato a fare wipe data, cache e dalvik?
Se non riesci con nulla flasha la stock con Odin, installi recovery e poi roota.
-
ragazzi da recovery CWM, quale comando devo dare per formattare solo la sd-ext?
ho partizionato la sd esterna per usare link2sd, e cambiando rom avrei bisogno di formattarla cancellandone il contenuto.
edit: mi riferisco alla partizione ext-4, solo quella voglio pulire
-
Quote:
bernard01
Provato a fare wipe data, cache e dalvik?
Se non riesci con nulla flasha la stock con Odin, installi recovery e poi roota.
Si ma se devo far cosí preferisco tenermelo cosí..é un problema piccolo..se devo formattarlo e rimettere il firmware stock tanto vale lasciar perdere..non esiste un altra soluzione?
-
Quote:
BlackHysterical
buongiorno ragazzi,
ho un problema sul sgs4..
qualche giorno fà ho installato la I9505XXUGNG8 ufficiale con odin
ieri ho fatto la procedura di root con Towel, flashando il vecchio kernel e poi di nuovo quello nuovo.
il root è andato ok, ho installato anche la philz recovery.
fino a qui tutto ok.
con titanium backup ho cancellato alcune app inutili (le classiche che si trovano preinstallate), poi la sera vado a prendere il cellulare e noto che la rotazione schermo non funziona piu.
ho fatto tutti i test e il sensore funziona, quindi è un problema di software, ed ho ricollegato tutto alle app disinstallate.
ho provato a rimetterne alcune ma niente.
decido allora di riflashare la rom stock.
collego tutto con odin come solito, ma quasi a fine della scrittura mi da errore (failed) e non procede piu.
ho riprovato ma con lo stesso errore.
al momento il cellulare parte solo in download mode:
"firmware upgrade encounterd an issue. please select recovery mode in kies & try again"
cosa fare ? :o
edit: aggiungo che ho appena provato a collegare kies ma non vede il cellulare..
Ciao, purtroppo anche io ho fatto il root con Towel l unica cosa è che si riavviava da solo dopo un tot di operazioni.
Come te ho cancellato alcune app con la differenza che appena ho spento il mio sg4 non si è piu acceso... bloccato sulla scritta samsung.
io ti consiglio di ripristinarlo tutto,nel senso di formattarlo (WIPE) e poi tramite odin inserirgli il firmware stock
Per il FAILED ho scaricato i nuovi driver dal sito Samsung (devi essere registrato) e poi vai liscio(puo essere che non hai qualche driver)
per il problema "firmware upgrade encounterd an issue. please select recovery mode in kies & try again" non devi far altro che togliere la batteria, rimetterla e andare in download mode subito, nel senso premi HOME+VOL GIU+POWER e collegare il pc al samsung e fare la procedura di odin..
-
Quote:
dani9
Si ma se devo far cosí preferisco tenermelo cosí..é un problema piccolo..se devo formattarlo e rimettere il firmware stock tanto vale lasciar perdere..non esiste un altra soluzione?
Che io sappia no
-
Ragazzi esiste un modo per rimettere il SystemUI.apk tramite download mode e odin?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
magur
Da quello che so l'S4 non funziona con Kies ma con Kies3
Hai un cellularr moddato è normale xhe kies non te lo riconosca
Quote:
dani9
Fai un full wipe e riflasha la rom....se non risolvi prova acjiesere nel thread della rom se qualcuno ha risco trato il tuo.stesso problema
-
Quote:
Misterx86
Hai un cellularr moddato è normale xhe kies non te lo riconosca
quindi non posso in nessun modo usare kies?
alternative?