Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brucio555
Qualcuno può aiutarmi? Ho un S4 con Imperium v12, ieri ho flashato l'UPSM_v2.5.zip perchè volevo l'ultra risparmio energetico. Ora ho anche la torcia nella barra notifiche e alcune altre cosine utili. Purtroppo però se premo i tasti del volume compare la barra del volume principale, e fin qui ok, ma se premo l'ingranaggio per far comparire tutte le barre del volume, queste non compaiono e si ingrandisce solo la barra del volume principale. È fastidiosissimo, perchè io ero solito utilizzarle. Poi ho anche un'altro problema che credo sia correlato a questo. Quando entro in impostazioni mi chiede di scegliere il tipo da utilizzare, ma non compare il pulsante per mettere l scelta come predefinita, e mi ritrovo a dover segliere tra il menù a tendina dell's4 e quello del s5, tutte le volte che accedo alle impostazioni del telefono! Vi prego aiutatemi... Che devo fare???
Anche a me era successo..io ho rifleshato la rom (mi raccomando seleziona no wipe data,cosí non cancelli nulla) e poi dopo ho riflashato subito senza riavviare l'upsm..peró mi spiace non é possibile separarli dalla torcia,lock screen ecc ecc..anch'io ho provato..l'unica cosa che potresti fare é modificare nel build prop il nome del dispositivo mettendo il codice dell's5 e scaricare l'upsm dal play store..ma é una cosa che non posso considerare sicura..é solo un mio pensiero..
Prova da recovery un wipe cache,e se hai una recovery modificata fai anche wipe davilk cache..comunque é normale ti segni solo 9 giga..é capitato anche a un mio amico questo dilemma e c'é uscito pazzo..bada bene che in totale sono 16 giga. E ahimé di sistema operativo sono ben 7 giga,che tu non puoi utilizzare..non ci crederai,ma le air gesture,il sensore dell'occhio e compagnia bella vanno sono file che vanno ad occupare..per non parlare delle app samsung..
-
Quote:
dani9
Anche a me era successo..io ho rifleshato la rom (mi raccomando seleziona no wipe data,cosí non cancelli nulla) e poi dopo ho riflashato subito senza riavviare l'upsm..peró mi spiace non é possibile separarli dalla torcia,lock screen ecc ecc..anch'io ho provato..l'unica cosa che potresti fare é modificare nel build prop il nome del dispositivo mettendo il codice dell's5 e scaricare l'upsm dal play store..ma é una cosa che non posso considerare sicura..é solo un mio pensiero..
Prova da recovery un wipe cache,e se hai una recovery modificata fai anche wipe davilk cache..comunque é normale ti segni solo 9 giga..é capitato anche a un mio amico questo dilemma e c'é uscito pazzo..bada bene che in totale sono 16 giga. E ahimé di sistema operativo sono ben 7 giga,che tu non puoi utilizzare..non ci crederai,ma le air gesture,il sensore dell'occhio e compagnia bella vanno sono file che vanno ad occupare..per non parlare delle app samsung..
Ho una paranoid, e non la rom ufficiale samsung, ho già fatto tutti i wipe del caso...
-
Quote:
re bianconero94
Ho una paranoid, e non la rom ufficiale samsung, ho già fatto tutti i wipe del caso...
Ma comunque da una parte credo sia normale..magari ti avverte un pó prima che la memoria sia del tutto piena,prova con clean master o con sd maid a fare una pulizia..chissá..se no ti resta solo un wipe data..ora che ci sono..uso l'occasione per chiedere a te e agli altri..se anche voi capita quando per esempio volete flashare un altra rom,e passate le foto di whatsapp sul pc..poi quando le andate a rimettere nel telefono che siano tutte sparpagliate in disordine..tipo una recente e una piú vecchia..e non in ordine cronologico..
-
Quote:
dani9
Ma comunque da una parte credo sia normale..magari ti avverte un pó prima che la memoria sia del tutto piena,prova con clean master o con sd maid a fare una pulizia..chissá..se no ti resta solo un wipe data..ora che ci sono..uso l'occasione per chiedere a te e agli altri..se anche voi capita quando per esempio volete flashare un altra rom,e passate le foto di whatsapp sul pc..poi quando le andate a rimettere nel telefono che siano tutte sparpagliate in disordine..tipo una recente e una piú vecchia..e non in ordine cronologico..
Guarda la foto nel mio primo post, fai due calcoli di quei 9 gb neanche la meta sono stati utilizzati.
Comunque, no a me non succede nulla del genere.
-
Quote:
re bianconero94
Guarda la foto nel mio primo post, fai due calcoli di quei 9 gb neanche la meta sono stati utilizzati.
Comunque, no a me non succede nulla del genere.
Ma hai provato con clean master? Se no non ti rimane a forza che il wipe data..sei sicuro? A me succede sempre..come passi le foto di whatsapp sul computer? Con l'intera cartella?
-
Ragazzi buonasera,
Dopo svariati problemi legati a flash e altre cose(post precedenti) da giovedì il mio s4 con rom cyano del team blumak non mi si accende più.non parte in download mode ne in recovery mode,non va sotto carica e quando stacco la batteria e la riattacco si accende brevemente con la comparsa delle due scrittine gialla e blu e dopo un po' si spegne.Non ne vuole sapere di accendersi in nessun modo.Prima di installare la rom ho fatto un bel deeo clean 1 e 2 e ho formattato la sd esterna.É andato?Dite che ci sono problemi software?Hardware?Entrambi?Mi manca il mio plasticone sto utilizzando un lumia ma non mi trovo per niente!Grazie
-
Aiuto s4 per favore
Salve a tutti vi scrivo perché ho un grande problema e spero riusciate a darmi una mano..
Un mio amico voleva il root sul suo s4, fatto il root dopo qualche giorno iniziano a presentarsi crash sporadici... allora decidiamo di fare un bel deep Clean e tornare tutto stock...
Seguiamo la guida per il Deep clean e nel momento in cui schiaccia start odin non va avanti e il telefono si è disconnesso... si può mettere apposto?
-
Quote:
speedhummer
Salve a tutti vi scrivo perché ho un grande problema e spero riusciate a darmi una mano..
Un mio amico voleva il root sul suo s4, fatto il root dopo qualche giorno iniziano a presentarsi crash sporadici... allora decidiamo di fare un bel deep Clean e tornare tutto stock...
Seguiamo la guida per il Deep clean e nel momento in cui schiaccia start odin non va avanti e il telefono si è disconnesso... si può mettere apposto?
Prova a cambiare PC
-
Prova con kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza
-
sicuro di aver utilizzato la versione giusta del deep clean?
Il telefono del tuo amico ha un vecchio bootloader oppure uno "nuovo"?