Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi ho un problema relativo al drain della batteria.
Monti la imperium hd versione modificata per non aumentare il Knox.
Da un po di tempo a questa parte rilevo uh forte drain della batteria,ho controllato quale applicazione potesse assorbire così tanto e in batteria la prima voce è sistema android.
Ho il risparmio energetico quasi sempre attivo e mi collego in 3g ma al massimo riesco a farci un ora e mezza di schermo nonostante la luminosità al minimo.
Qualcuno sa come posso indagare?
P.s. per scrivere questo messaggio la batteria mi è scesa del 6%
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioshi
Salve a tutti ragazzi ho un problema relativo al drain della batteria.
Monti la imperium hd versione modificata per non aumentare il Knox.
Da un po di tempo a questa parte rilevo uh forte drain della batteria,ho controllato quale applicazione potesse assorbire così tanto e in batteria la prima voce è sistema android.
Ho il risparmio energetico quasi sempre attivo e mi collego in 3g ma al massimo riesco a farci un ora e mezza di schermo nonostante la luminosità al minimo.
Qualcuno sa come posso indagare?
P.s. per scrivere questo messaggio la batteria mi è scesa del 6%
Prova a guardare della cpu l'uso in percentuale, quanti core sono attivi e la loro frequenza quando non stai usando nessuna applicazione, usa CPU Z
Inviato dal mio GT-I9505
-
Dove posso vedere se è aumentato o meno il contatore Knox?
-
Buongiorno a tutti,
necessito aiuto/consiglio....ho letto vari thread e post ma ho un po di confusione.
Ho un S4 in origine Vodafone, con root appena tolto dalla scatola nel giugno 2013 (CF mi pare....ma
non ricordo...) poi dato a mio figlio.
Ripreso in mano un mese fa ho messo una Rom Imperium V.12(ottima) con modem NH7 (super).
Il cell va veramente bene....ma volendolo cedere per nuovo arrivo volevo riportarlo alle condizioni
di fabbrica, visto garanzia residue (un peccato lo so...)
Facendo analisi knox....non trovo il contatore (forse perché vengo da una 4.2.2) ma questo:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9505
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
CSB-DEM_CONFIG_LSB: 8X38
RIGHT PROTECTION: ENABLE
Ho provato a lanciare Triangle ed invece mi dice counter:2 (ma non
so se è corretto)....
Vorrei sapere cosa fare esattamente per non fare stupidate...
Altre info:
Kies lo vede e mi da un firmware aggiornato (con finale (OMN)
Versione Android 4.2.2
Banda base I9505XXUGNH7
Kernel 3.4.103-GoogyMax3_TW-v1.1.6
Imperium v12.0 I9505XXUGNH8
Grazie per qualsiasi aiuto o link da seguire
-
Quote:
Angi92
Dove posso vedere se è aumentato o meno il contatore Knox?
Spegni il telefono, premi home + vol- + tasto accensione fino a che non ti appare la schermata poi accetti con vol+ e ti apparirà la schermata dove c'è scritto
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
DarkH96
Prova a guardare della cpu l'uso in percentuale, quanti core sono attivi e la loro frequenza quando non stai usando nessuna applicazione, usa CPU Z
Inviato dal mio GT-I9505
Fatto mi trovo prina cpu0 a 918 se non erro e cpu1 a 1350 dopo un po tipo 3 secondi cpu0 e cp1 a 1350 poi mi si attiva la cpu2 per qualche secondo dopodiché si ritorna al primo stato e continua cosi
-
Quote:
ioshi
[quote name="DarkH96" post=6233764]Prova a guardare della cpu l'uso in percentuale, quanti core sono attivi e la loro frequenza quando non stai usando nessuna applicazione, usa CPU Z
Inviato dal mio GT-I9505
Fatto mi trovo prina cpu0 a 918 se non erro e cpu1 a 1350 dopo un po tipo 3 secondi cpu0 e cp1 a 1350 poi mi si attiva la cpu2 per qualche secondo dopodiché si ritorna al primo stato e continua cosi[/QUOTE]
Uso in percentuale?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
DarkH96
Fatto mi trovo prina cpu0 a 918 se non erro e cpu1 a 1350 dopo un po tipo 3 secondi cpu0 e cp1 a 1350 poi mi si attiva la cpu2 per qualche secondo dopodiché si ritorna al primo stato e continua cosi
Uso in percentuale?
Inviato dal mio GT-I9505[/QUOTE]
53 % :(
-
Quote:
mueves
Buongiorno a tutti,
necessito aiuto/consiglio....ho letto vari thread e post ma ho un po di confusione.
Ho un S4 in origine Vodafone, con root appena tolto dalla scatola nel giugno 2013 (CF mi pare....ma
non ricordo...) poi dato a mio figlio.
Ripreso in mano un mese fa ho messo una Rom Imperium V.12(ottima) con modem NH7 (super).
Il cell va veramente bene....ma volendolo cedere per nuovo arrivo volevo riportarlo alle condizioni
di fabbrica, visto garanzia residue (un peccato lo so...)
Facendo analisi knox....non trovo il contatore (forse perché vengo da una 4.2.2) ma questo:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9505
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
CSB-DEM_CONFIG_LSB: 8X38
RIGHT PROTECTION: ENABLE
Ho provato a lanciare Triangle ed invece mi dice counter:2 (ma non
so se è corretto)....
Vorrei sapere cosa fare esattamente per non fare stupidate...
Altre info:
Kies lo vede e mi da un firmware aggiornato (con finale (OMN)
Versione Android 4.2.2
Banda base I9505XXUGNH7
Kernel 3.4.103-GoogyMax3_TW-v1.1.6
Imperium v12.0 I9505XXUGNH8
Grazie per qualsiasi aiuto o link da seguire
Non trovi riferimenti a knox perchè sei partito da in firmware con vecchio bootloader quindi senza knox....segui la guida per far tornare stock il cellulare e flasha l'ultimo firmware vodafone con vecchio bootloader se poi dopo vorrai aggiornare alle versioni pou recenti potrai sempre farlo
Segui questa per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
In fondo trovi anche il thread da dove scaricare i firmware con l'indicazioni di quelli con il vecchio e nuovo bootloader
-
Quote:
ioshi
[quote name="DarkH96" post=6233997]Fatto mi trovo prina cpu0 a 918 se non erro e cpu1 a 1350 dopo un po tipo 3 secondi cpu0 e cp1 a 1350 poi mi si attiva la cpu2 per qualche secondo dopodiché si ritorna al primo stato e continua cosi
Uso in percentuale?
Inviato dal mio GT-I9505[/QUOTE]
53 % :([/QUOTE]
Costante?
Se è costante e alta, magari sul core 0 e poi ogni tanto usa il core 1 o gli altri, magari hai un kernel diverso e governor diversi, comqunque in ogni caso se ha un uso del 57% costante ma anche inferiore tipo 30% c'è qualche app che succhia cpu, trovala! Oppure la causa potrebbe essere gps/sicronizzazione attiva/altre funzioni che non mi vengono in mente
Per caso hai aggiornato samsung link?
Inviato dal mio GT-I9505