Visualizzazione stampabile
-
mi sa mi sa che una volta senza accorgermene si sia aggiornato da solo...credi sia quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Non trovi riferimenti a knox perchè sei partito da in firmware con vecchio bootloader quindi senza knox....segui la guida per far tornare stock il cellulare e flasha l'ultimo firmware vodafone con vecchio bootloader se poi dopo vorrai aggiornare alle versioni pou recenti potrai sempre farlo
Segui questa per tornare stock
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick - Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9505 Snapdragon) - Androidiani
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
In fondo trovi anche il thread da dove scaricare i firmware con l'indicazioni di quelli con il vecchio e nuovo bootloader
Ok Grazie!!!
Avevo visto quella guida.....ma non ero sicuro.
Il file del firmware(oltretutto quello che avevo su) lo sto scaricando da SamMobile...i link sotto sembrano non andare....
Dopo provo. Thanks
-
Quote:
ioshi
mi sa mi sa che una volta senza accorgermene si sia aggiornato da solo...credi sia quello?
Prova ;) disinstallalo e vedi
GT-I9505, per ringraziare esiste l'apposito tasto ;)
-
Quote:
Misterx86
Non trovi riferimenti a knox perchè sei partito da in firmware con vecchio bootloader quindi senza knox....segui la guida per far tornare stock il cellulare e flasha l'ultimo firmware vodafone con vecchio bootloader se poi dopo vorrai aggiornare alle versioni pou recenti potrai sempre farlo
Segui questa per tornare stock
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick - Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9505 Snapdragon) - Androidiani
[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
In fondo trovi anche il thread da dove scaricare i firmware con l'indicazioni di quelli con il vecchio e nuovo bootloader
Perfetto!! Qualche problema perché non mi faceva usare Triangle.....ma alla fine ho riportato il tutto a come lo ho acquistato.
Stato dispositivo: UFFICIALE :)
-
Qualcuno sa come mai non mi funziona il meteo del galaxy alpha?ho flashato da recovery ma non cambia nientr
-
Buonasera a tutti ieri ho fatto root sul mio S4 installato cwm e flashato la Rom Imperium v 13. Una meraviglia solo due cose non funzionano SVoice appena si avvia mi da errore e che è stato arrestato pulita cache ma nulla da fare. STweaks si avvia ma rimane in loop su Loading. Soluzioni?
-
Quote:
Paolo1966
Buonasera a tutti ieri ho fatto root sul mio S4 installato cwm e flashato la Rom Imperium v 13. Una meraviglia solo due cose non funzionano SVoice appena si avvia mi da errore e che è stato arrestato pulita cache ma nulla da fare. STweaks si avvia ma rimane in loop su Loading. Soluzioni?
Hai installato Svoice presente nello zip dei bloatwares?
Per la seconda prova a cancellare cache e dati dell'app stweaks.
-
La risposta è si per tutti e due i casi :mad:
-
Quote:
Paolo1966
La risposta è si per tutti e due i casi :mad:
Hai scelto Svoice S4 o S5?
-
Ciao a tutti!!!
un mio collega mi ha passato il suo S4 GT-I9505 con questo problema :
in pratica, qualsiasi SIM ci si inserisca, riesce a prendere segnale visualizzando in alto a dx le tacchette ma se provo a fare una chiamata/sms/qualsivoglia esce il messaggio "non registrato sulla rete".
Ho fatto un controllo online tramite un sito che ho trovato sul forum per vedere la situazione dell'IMEI e non risultano problemi, ho provato a flasharci sopra la CM11 con relative GoogleApps ma niente da fare.. cosa mi rimane da fare?
thanks