Visualizzazione stampabile
-
Salve :) un consiglio per un' ottimo backup sia di rom che di dati e sistemi da fare sul pc???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemc
Salve :) un consiglio per un' ottimo backup sia di rom che di dati e sistemi da fare sul pc???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la rom, un nandroid da recovery
Per applicazioni e dati, titanium backup
Ovviamente devi avere il root più recovery modificata per il primo
E basta solo il root per il secondo
........
-
Quote:
dieguccio
Per la rom, un nandroid da recovery
Per applicazioni e dati, titanium backup
Ovviamente devi avere il root più recovery modificata per il primo
E basta solo il root per il secondo
........
Il nandroid backup da recovery non me lo fa fare... forse perchè lo spazio è poco.... non c'è un modo per salvare direttamente il backup su pc?
-
Salve, ho bisogno di chiarimenti:
1)Se su un s4 brand, installo il firmware no brand, la garanzia rimane valida?
2)Si attiva qualche contatore nascosto se installo la no brand ufficiale?
3)La garanzia è valida anche con la no brand installata? o dovrei rimettere la rom brand?
-
Ciau, ho necessità di un paio di chiarimenti/autini:
1) ho installato Omega Rom 7.0 e il csc è OXA... ha senso metterlo ITV?
2) ho installato da xda questa mod ([MOD] SecContacts.apk with reduced line height. - xda-developers) ed ora mi crasha la rubrica :((( qualcuno sa come posso risolvere?
Thanks anticipato ;)
Aggiornamento: chiedo in thread omega perchè specifico... il punto 2) l'ho risolto reinstallando sopra la stessa rom
-
Quote:
alemc
Il nandroid backup da recovery non me lo fa fare... forse perchè lo spazio è poco.... non c'è un modo per salvare direttamente il backup su pc?
no, non è possibile, al massimo puoi farlo direttamente su sd esterna
Quote:
Lucags
Salve, ho bisogno di chiarimenti:
1)Se su un s4 brand, installo il firmware no brand, la garanzia rimane valida?
2)Si attiva qualche contatore nascosto se installo la no brand ufficiale?
3)La garanzia è valida anche con la no brand installata? o dovrei rimettere la rom brand?
1) NO
2) NO
3) devi reinstallare il firmware del tuo brand per rientrare in garanzia
-
1 allegato(i)
Raga mi serve un aiuto... da quando ho installato il kernel adam mi esce questo errore.. Allegato 71419 come risolvo?
-
1 allegato(i)
dopo aver cambiato un paio di Rom Titanium mi segnala questo inconveniente, me ne sono accorto tornando alla Blumk 2 visto che prima avevo messo la Google 4.3 ma non potevo usare Titanium in quanto ancora non era disponibile il root su quella ROM (uscito dopo che la avevo già rimpiazzata)
che devo fare ?
per il momento mi sto limitando a rimandare visto che non ho capito cosa comporta scegliere un'alternativa definitiva
Allegato 71423
-
Quote:
ANDROinPAUSA
dopo aver cambiato un paio di Rom Titanium mi segnala questo inconveniente, me ne sono accorto tornando alla Blumk 2 visto che prima avevo messo la Google 4.3 ma non potevo usare Titanium in quanto ancora non era disponibile il root su quella ROM (uscito dopo che la avevo già rimpiazzata)
che devo fare ?
per il momento mi sto limitando a rimandare visto che non ho capito cosa comporta scegliere un'alternativa definitiva
Allegato 71423
Ripristino id
Vai tranquillo
........
-
Quote:
Scissione22
Raga mi serve un aiuto... da quando ho installato il kernel adam mi esce questo errore..
Allegato 71419 come risolvo?
Devi cancellare e rinominare dei file
Nella guida all'autoroot, secondo post
C'è spiegato percorso e nomi dei file
........