Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
L'unico modo per entrare in download mode con il bilanciere del volume rotto, è con il JIG USB (
Ebay) oppure utilizzando l'ADB (non so se funziona anche da recovery stock ma potresti provare)..
Su Windows:
1) Installa i driver ADB.
2) Riavvia il telefono in recovery e collegalo al PC.
3) Apri il prompt dei comandi.
4) Scrivi
adb reboot download e premi INVIO.
Su Ubuntu o altri sistemi Linux:
1) Riavvia il telefono in recovery e collegalo al PC.
2) Apri il terminale.
3) Scrivi
sudo apt-get install android-tools-adb e premi INVIO.
4) Scrivi
adb reboot download e premi INVIO.
Tramite ADB avevo già provato, proverò JIG, dall' immagine non si capisce bene, è micro usb giusto?
-
Ciao a tutti, nuovo sulla discussione chiedo aiuto per installare una Rom.
Sono afflitto continuamente dalla scritta "Sim non rilevata.Riavvia ecc ecc" per decine di volte al giorno e aspettavo l'aggiornamento ufficiale di Samsung che sembra non arrivare se non con la versione Lollipop nell'anno nuovo.(Ho la versione 4.4.2 versione...GNG8)
Chi come me era afflitto da questo problema ha risolto con una Rom alternativa?
-
Quote:
mssabba97
Tramite ADB avevo già provato, proverò JIG, dall' immagine non si capisce bene, è micro usb giusto?
Si è un connettore a bassa resistenza
-
Avendo il root è fattibile trasformare il tasto menù a sfioramento in multitasking? Così arriverei ancora più vicino ai nexus :D
Ho provato con buttontemapper ma non ho capito se non si riesce o io non sono capace..
-
Quote:
acuplush
Avendo il root è fattibile trasformare il tasto menù a sfioramento in multitasking? Così arriverei ancora più vicino ai nexus :D
Ho provato con buttontemapper ma non ho capito se non si riesce o io non sono capace..
Xposed framework + gravity box e il problema è risolto
-
Quote:
Pikachu
Xposed framework + gravity box e il problema è risolto
Però c'è un altro problema.. Dovrei rinunciare ad art.. :eek:
-
Quote:
acuplush
Però c'è un altro problema.. Dovrei rinunciare ad art.. :eek:
Vero.. Purtroppo senza art non saprei consigliarti :(
-
Quote:
acuplush
L'unico modo allora è quello di modificare manualmente il layout. Devi modificare il file /system/usr/keylayout/Generic.kl
Ti sconsiglio di modificare la mappatura perché utlizzando ART ed essendo il framework Xposed non compatibile con quest'ultimo, non potrai inserire i tre puntini nelle app come su S5 per far comparire i vari menù
-
Quindi explosed si occuperebbe di far comparire i 3 puntini su tutte le app, non installandolo e modificando il tasto manualmente rimarrei fregato con le app che non prevedono già di default il tasto menù al loro interno, ho capito bene?
-
Quote:
acuplush
Quindi explosed si occuperebbe di far comparire i 3 puntini su tutte le app, non installandolo e modificando il tasto manualmente rimarrei fregato con le app che non prevedono già di default il tasto menù al loro interno, ho capito bene?
Si esatto..