Visualizzazione stampabile
-
signori buonasera... mi rivolgo sempre a voi perché siete i migliori in assoluto...comunque ...ho un s4 brand Telstra (che tra l'altro è fermo ancora alla 4.3)...il telefono funziona perfettamente non ha nessun blocco...volevo però togliere il brand se era possibile...sapete darmi qualche consiglio in merito ? non ho trovato guide in merito
-
Semplicemente basta che installi una rom da sammobile via Odin. Non invalidi la garanzia e puoi avere l'ultimo firmware. Comunque non te lo consiglio il passaggio da 4.3 a 4.4.2
-
Ciao ragazzi che avete flashato il nuovo firmware stock 4.4.2 paesi baltici I9505XXUGNJ8 con mobile odin pro dopo il root.
-
ragazzi vi chiedo aiuto. Qualke giorno fa ho fatto upgrade via cell al mio s4 installando la 4.4 ma mi sono accorto che alcuni prg non girano quindi oggi ho provato tramite odin a mettere una versione + vecchia ossia 4.3 I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_I9505XXUEML6_HOME.tar
dopo aver connesso il cell aspettando added, faccio start e il prg odin dice FAIL! adesso è rimasto bloccato schermata nera che dice di tentare col kies, ma questo kies mi chiede un codice ''per eseguire il ripristino di emergenza è necessario immettere il codice di ripristino dal pc precedente''
chi mi sa aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterix
Ciao ragazzi che avete flashato il nuovo firmware stock 4.4.2 paesi baltici I9505XXUGNJ8 con mobile odin pro dopo il root.
La Imperium v14 :p
Quote:
BMWPOWER
ragazzi vi chiedo aiuto. Qualke giorno fa ho fatto upgrade via cell al mio s4 installando la 4.4 ma mi sono accorto che alcuni prg non girano quindi oggi ho provato tramite odin a mettere una versione + vecchia ossia 4.3 I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_I9505XXUEML6_HOME.tar
dopo aver connesso il cell aspettando added, faccio start e il prg odin dice FAIL! adesso è rimasto bloccato schermata nera che dice di tentare col kies, ma questo kies mi chiede un codice ''per eseguire il ripristino di emergenza è necessario immettere il codice di ripristino dal pc precedente''
chi mi sa aiutare?
Non è possibile fare downgrade col nuovo bootloader. Flasha un fw stock con la tua stessa base o superiore e dovresti risolvere (anche se mi sa che ti sei giocato già la garanzia flaggando knox)
-
Quote:
Gerardo87
La Imperium v14 :p
Non è possibile fare downgrade col nuovo bootloader. Flasha un fw stock con la tua stessa base o superiore e dovresti risolvere (anche se mi sa che ti sei giocato già la garanzia flaggando knox)
Mi dici quale versione scaricare? devo rifare sempre la stessa procedura con odin?
-
Quote:
BMWPOWER
Mi dici quale versione scaricare? devo rifare sempre la stessa procedura con odin?
Quote:
BMWPOWER
Devi entrare in download mode (da telefono spento, tasto power + volume -) e poi flashare il fw che avevi come 4.4.2 (ovvero dopo l'aggiornamento. Se non sai qual'è scarica semplicemente l'ultimo in base al tuo paese (che immagino sia Italia :p )
-
mi occorre passare dalla 4.4 a 4.3 in quanto un prg nn gira sulla 4.4 c'è modo (senza root) di fare il downgrade?
-
Quote:
BMWPOWER
mi occorre passare dalla 4.4 a 4.3 in quanto un prg nn gira sulla 4.4 c'è modo (senza root) di fare il downgrade?
Già ti è stato detto.
No.
Impossibile.
Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
-
Quote:
misterix
Buongiorno c'è qualcuno che a provato il nuovo aggiornamento.