Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobpia
Ragazzi buongiorno. Io ho installato sul mio s4 l'imperium rom v 13 senza il flag del knox. Non so con certezza se è la rom ma sto avendo problemi relativi all'aggancio dei satelliti del gps. Infatti non aggancia nemmeno un satellite rendendomi inutilizzabile il navigatore, maps o sygic che sia. Qualcuno può confermarmi di avere il mio stesso problema e di non essere quindi un problema di hardware??
Se qualcuno invece ha buoni risultati sarebbe così gentile almeno da postarmi il suo file gps.config, così posso determinare anche io personalmente se è un problema di software o hardware e andare incontro alla garanzia :D
Prova con il modulo Faster GPS
-
1 allegato(i)
Provato con il modulo faster GPS, il risultato non cambia. Ho messo anche le impostazioni avanzate trovate su internet, cancellando il vecchio file gps e montando il nuovo.
Tuttavia gps status mi da come satelliti agganciati 0. Solo una volta 1. Cosa mi consigli di fare??
-
Salve ragazzi, ho acquisito un s4 505 ma è affetto dal problema del riavvio improvviso, ho fatto il root che non abilita il Knox e ho installato il modulo che dova risolvere questo problema, ma dopo aver fatto questo il problema persiste... Cosa mi consigliate ? Installando una ROM il problema si risolve ? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
bobpia
Provato con il modulo faster GPS, il risultato non cambia. Ho messo anche le impostazioni avanzate trovate su internet, cancellando il vecchio file gps e montando il nuovo.
Tuttavia gps status mi da come satelliti agganciati 0. Solo una volta 1. Cosa mi consigli di fare??
Prova a montare la stock per capire di che tipo è il problema (software o hardware)
Quote:
DevilWorrins
Salve ragazzi, ho acquisito un s4 505 ma è affetto dal problema del riavvio improvviso, ho fatto il root che non abilita il Knox e ho installato il modulo che dova risolvere questo problema, ma dopo aver fatto questo il problema persiste... Cosa mi consigliate ? Installando una ROM il problema si risolve ? Grazie in anticipo :D
Hai flashato pure lo script per la rimozione del Knox?
-
Quote:
peppe130
Hai flashato pure lo script per la rimozione del Knox?
Si si provato anche con quello non c'è più traccia del Knox.. Ma nnt sempre la stessa cosa..
-
Io ho risolto con un ripristino
-
Quote:
Jhonnystecco
Io ho risolto con un ripristino
In che senso con un ripristino ? Hard reset?
-
Buon giorno a tutti, scrivo qui per un problema con i sensori del mio S4.
un paio di giorni fa dopo che mi sono accorto che non girava più lo scehermo ho provato
a eseguire i test dei sensori, accedendo al menù *#0*#, da li la doccia fredda, tutti i sensori sono
morti, ho provato a rifleshare la rom originale ma niente, nessun segno di vita.
Qualcuno ha qualche consiglio? può essere che contemporaneamente tutti i sensori smettano
di funzionare contemporaneamente?.
Grazie
-
Quote:
DevilWorrins
In che senso con un ripristino ? Hard reset?
Sì da recovery e poi è andato bene.
-
Quote:
Jhonnystecco
Sì da recovery e poi è andato bene.
Ma installando una recovery non hai incrementato io Knox? O hai utilizzato quella di default