Visualizzazione stampabile
-
Che recovery mi consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
Salve,ho un s4 tutto stock e vorrei iniziare a moddarlo!:) Quali ROM e/o kernel mi consigliate di installare?!:) Grazie in anticipo!! :D
Per i consigli sulke rom devi chiedere nel thread in rilievo dei consigli
-
Quote:
linomatrix
Che recovery mi consigli??
Proviamo prima a farlo ripartire con il flash del firmware.....se nonnva flashi cf autoroot e poi ci metti la philz e via di full wipe
-
Quote:
Misterx86
Proviamo prima a farlo ripartire con il flash del firmware.....se nonnva flashi cf autoroot e poi ci metti la philz e via di full wipe
Niente, flashando con 4.4.2 ita, oppure ger, o altri europei(incluso i brandizzati) non va. Mi consigli un cf prerooted? se si quale? Credi che possa aggiungere la philz senza che il cell esca da loop, cioè da recovery?
-
Quote:
giovygio97
perfetto! puoi consigliarmi cosa disinstallare? in modo da avere qualche miglioramento e ram libera :)
Allora ti consiglio di togliere:
Whatchon (telecomando di samsung che a momenti verrà chiuso)
Samsung Hubs
TripAdvisor
Chat on
Dropbox (se non la usi)
Flipboard
Gear manager (se non hai un gear)
Hangouts (se non lo usi)
Già togliendo queste app migliori di molto la fluidità del sistema. Ti consiglio comunque di fare un backup delle app con titanio backup e poi dopo disinstallare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
perfetto, più tardi appena prendo il telefono disinstallo questi e vediamo cosa rimane.. cosa sai dirmi dello store app di samsung? lo lascio?
-
che versione di bootloader ho, se ho la xxufnb8 ?
voglio installare la recovery ho il root con towelroot va bene?
-
Quote:
spysalvot
che versione di bootloader ho, se ho la xxufnb8 ?
voglio installare la recovery ho il root con towelroot va bene?
la versione del bootloader è la prima voce che vedi se scrivi *#1234# nel dialer
se hai il root con towelroot forse ti interessa la garanzia; flashando una recovery puoi dire addio a knox che verrà flaggato a 0x1
-
Quote:
Pikachu
la versione del bootloader è la prima voce che vedi se scrivi *#1234# nel dialer
se hai il root con towelroot forse ti interessa la garanzia; flashando una recovery puoi dire addio a knox che verrà flaggato a 0x1
il codice non funziona..., si prima mi interessava ma ora sono pronto a flaggare, apparte il contatore apparirà qualcosa di strano?
-
Quote:
spysalvot
il codice non funziona..., si prima mi interessava ma ora sono pronto a flaggare, apparte il contatore apparirà qualcosa di strano?
il codice funziona eccome.. ti appaiono 3 righe con il codice del bootloader, del modem e del csc..
il contatore salta e in accnesione, sopra la scritta Samsung, ci sarà un messaggio in rosso e uno in giallo che dicono che sei fuori warranty blabla ma puoi sopravvivere, parola mia =)
-
Quote:
giovygio97
Basta che installi towelroot e con titanio backup disinstalli le app. Stai attento a ciò che disinstalli però.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scusami ma dove trovo towelroot? inoltre vedo ovunque l's5, funziona anche per s4?