Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1989
Cosa intendi per "salva prima tutto"? qualche file fondamentale?
Rubrica con google foto e video con un copia e incolla sul.pc (questo è quello.che salvo io )
-
dopo aver moddato il telefono ho notato che non mi funziona più la rotazione dello schermo? come posso risolvere?
-
Quote:
darkmark90
dopo aver moddato il telefono ho notato che non mi funziona più la rotazione dello schermo? come posso risolvere?
Hai cancellato o freezato delle app?
-
Quote:
Misterx86
Hai cancellato o freezato delle app?
si un po si ma non tutte
-
Quote:
darkmark90
si un po si ma non tutte
Controlla se hai freezato samsung hub
-
Quote:
Misterx86
Controlla se hai freezato samsung hub
mmm si quella si... devo rimetterla?
-
Quote:
darkmark90
mmm si quella si... devo rimetterla?
Si.............
-
Quote:
Misterx86
Si.............
e dove posso trovarla??? ah oltre quella che ne ho tolte un altro po.. c'è qualcosa in particolare che devo rimettere? delle applicazioni preinstallate mi sono rimaste : group play, samsung watch on, samsung account, galaxy apps, plugin servizio di stampa,plugin hp print service, acquisti in-app samsung, talkback, samsung push services, ant+ radio services e plugin service e fatturazione samsung.... grazie mille
-
Quote:
darkmark90
e dove posso trovarla??? ah oltre quella che ne ho tolte un altro po.. c'è qualcosa in particolare che devo rimettere? delle applicazioni preinstallate mi sono rimaste : group play, samsung watch on, samsung account, galaxy apps, plugin servizio di stampa,plugin hp print service, acquisti in-app samsung, talkback, samsung push services, ant+ radio services e plugin service e fatturazione samsung.... grazie mille
Ma l'hai cancellata o solo bloccata?
-
Quote:
Misterx86
Ma l'hai cancellata o solo bloccata?
cancellata... ho trovato un apk su internet e l'ho rimessa, ora sto riavviando vediamo se va. le altre applicazioni le tengo quelle che ho scritto? mentre tutte le altre che ho cancellato ce ne qualcuna che dovrei rimettere?