Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a fleshare la stock 4.4.2.Il problema era il cavetto.Di auto root ne avevo usato uno trovato in internet perchè il link del post non mi si pare.Dove lo posso scaricare?Avrei altre 2 domande...vorrei sbrandizzare il telefono per usare su questo una sim wind(il telefono la riconosce posso chiamare ma non andare su internet?Come potrei fare?Quando ho installato la stock mi sono rimaste tutte le applicazioni della vodafone.Poi ho un problema con il wifi e il bluetooth...non si accendono...qualche consiglio?
EDIT:Ho fatto un full wipe da recovery stock e le app vodafone sono scomparse.
-
Per sbrandizzare devi flashare due volte il firmware desiderato e, alla fine di ogni flash, fare un wipe data da recovery.. Con questa procedura dovresti risolvere tutti gli altri problemi
-
Quindi avendolo fleshato e fatto un wipe data già una volta,basta che lo faccio di nuovo?
-
No ripeti l'intera procedura che ti ho scritto prima
-
Potrei avere un link per l autoroot? Quello della guida non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simot94
Potrei avere un link per l autoroot? Quello della guida non funziona.
Appena ho in minuto lo ripriatino ma nella guida del forum c'è il link a xda prendilo da li intanto
-
Quote:
Simot94
Sono riuscito a fleshare la stock 4.4.2.Il problema era il cavetto.Di auto root ne avevo usato uno trovato in internet perchè il link del post non mi si pare.Dove lo posso scaricare?Avrei altre 2 domande...vorrei sbrandizzare il telefono per usare su questo una sim wind(il telefono la riconosce posso chiamare ma non andare su internet?Come potrei fare?Quando ho installato la stock mi sono rimaste tutte le applicazioni della vodafone.Poi ho un problema con il wifi e il bluetooth...non si accendono...qualche consiglio?
EDIT:Ho fatto un full wipe da recovery stock e le app vodafone sono scomparse.
Per usare internet con scheda wind non occorre sbrandizzare, ma semplicemente mettere i parametri wind in apn, nel caso non dovesse autoconfigurarsi.
Se non sai come fare fatti mandare da wind il messaggio autoconfigurante.
Se ti sono rimaste le app vodafone vuol dire che non hai fatto i wipe, per uscirne in fretta e magari risolvere anche wifi e bt problem, fai wipe e riflasha il firmware che hai scelto, quindi wipe ancora.
-
Quote:
Misterx86
Appena ho in minuto lo ripriatino ma nella guida del forum c'è il link a xda prendilo da li intanto
Il problema è che nemmeno li funziona.
EDIT:Ho un altro problema...L's4 non legge nè la micro sd nè le pennette usb collegate tramite cavetto Otg.Qualche consiglio?
-
Quote:
Simot94
Il problema è che nemmeno li funziona.
EDIT:Ho un altro problema...L's4 non legge nè la micro sd nè le pennette usb collegate tramite cavetto Otg.Qualche consiglio?
Si possono leggere da cavo OTG solo se si ha il root.
Se hai il root usa l'app "stick mount" la trovi sul play ed è fatta da chainfire
-
Buonasera a tutti. Ho cercato per un bel po' ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Qualcuno ha un link dove posso reperire i soli bootloader da flashare con odin? Grazie