Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Che errore ti ha dato?
Provala a scaricare dal posto sopra il mio dal link messo da peppe
Si puoi usare towelroot e poi flasharela recovery in un secondo momento
poi è andato tutto ok flashandola tramite odin
-
salve ragazzi volevo sapere se dopo aver installato un apk vorrei fare un hard reset viene eliminato apk oppure rimane??
-
Quote:
ico92
salve ragazzi volevo sapere se dopo aver installato un apk vorrei fare un hard reset viene eliminato apk oppure rimane??
Dipende da dove metti l'apk. Se lo metti ad esempio nella sd esterna, e non la formatti, allora non lo cancelli [emoji6]
-
Quote:
Gerardo87
Dipende da dove metti l'apk. Se lo metti ad esempio nella sd esterna, e non la formatti, allora non lo cancelli [emoji6]
ho installato tramite sd esterna però la sd esterna poi la rimuovo. E' un apk che risolve il problema della scheda rimossa, articolo letto su xda, in pratica installa un Xposed per aggirare il problema.
-
Quote:
Misterx86
Che errore ti ha dato?
Provala a scaricare dal posto sopra il mio dal link messo da peppe
Si puoi usare towelroot e poi flasharela recovery in un secondo momento
Ho provato a seguire la procedura con towelroot, ma purtroppo dice che il mio telefono non è supportato.
Nella guida c'è scritto di fare un downgrade a delle determinate versioni.
Ma ora come ora, non me la sento di "smanettarci" e quindi ad andare a cambiare firmware o altro
grazie comunque :D
-
Quote:
sid01993
salve vorrei sapere come modificare il csc su lollipop ... ho provato qualche applicazione ma senza risultati positivi ..
nessuno mi più aiutare?
-
Ciao, dato che non avevo un cavo disponibile, ho flashato la philz touch da mobile odin, ora quando accendo il cell in alto a sinistra mi compare:
Kernel is not seandroid forcing
Set warranty bit: kernel
Posso rimuovere queste scritte?
-
Quote:
AlFaver
Ho provato a seguire la procedura con towelroot, ma purtroppo dice che il mio telefono non è supportato.
Nella guida c'è scritto di fare un downgrade a delle determinate versioni.
Ma ora come ora, non me la sento di "smanettarci" e quindi ad andare a cambiare firmware o altro
grazie comunque :D
Devi seguore la guida a pagina 53 del thread del towelroot è quella per i nuovi firmware
Quote:
sid01993
nessuno mi più aiutare?
Hai usato app che richiedono il root?prova con il doppio flash
Quote:
fabiaiz
Ciao, dato che non avevo un cavo disponibile, ho flashato la philz touch da mobile odin, ora quando accendo il cell in alto a sinistra mi compare:
Kernel is not seandroid forcing
Set warranty bit: kernel
Posso rimuovere queste scritte?